Autore Topic: [CnV] - PbF - Wild Rose  (Letto 107328 volte)

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #180 il: 2010-03-03 11:29:44 »
Lo sceriffo sembra irritato ma in modo minore con Eleazer che non rispetto agli altri "Che è un fedifrago e un eretico, che approfitta della purezza e dell'innocenza delle povere ragazze in età da marito possedendole e poi abbandonandole, e si fa beffe della Fede, della Legge, e dell'intera comunità di Wild Rose. È un folle e un fuorilegge e va fermato a tutti i costi. E ora lasciatemi lavorare, che ho un arresto da eseguire".
E fa per salire a cavallo caricando il fucile e mettendoselo in spalla.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ashrat

• Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #181 il: 2010-03-03 12:42:01 »
"Folle? Fuorilegge? Sono parole dure, sceriffo. Ha avuto rapporti con sorella Cleopha, va bene, ma non l'ha certo abbandonata."
Noah osserva l'uomo mentre carica il fucile. Stringe più forte la frusta. "E chi state andando ad arrestare?" Teme già di conoscere la risposta.
Terrone che Gioca

imbrattabit

• Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #182 il: 2010-03-03 13:10:16 »
annuisce con il capo alle parole di Noah.
"Da quello che sappiamo, non solo da Virgil ma anche dal Sovrintendente, quell'uomo non è stato fedifrago nel suo operato, non sei è sposato per veto del genero"
Poi continua:
"inoltre l'eresia è una grave accusa, va supportata da prove, se ha intenzione di arrestare Virgil. non crede sia meglio che agissimo insieme? Un arresto benedetto dalla Vera Fede avrà più risalto e supporto dalla popolazione"
Prima che lo sceriffo possa salire a cavallo o replicare si affretta ad aggiungere:
"Le assicuro sceriffo, che nulla mi farebbe più felice che servire il Re della Vita punendo severamente un eretico".
si esprime con durezza quasi famelica.
"Una parola spesa in più adesso, può assicurarle una lavoro migliore, si può fuggire dalla legge dell'uomo ma non dal giudizio del re della vita. Dunque, quali crimini ha commesso Virgil?"

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #183 il: 2010-03-03 13:14:55 »
"Un attimo, un attimo..." dice facendo cenno di calmarsi con una mano, mentre con l'altra si risistema gli occhiali, tanto per cambiare.
"Virgil non ha infranto nessuna legge... Per ora... Per quanto ne sappiamo è stata tutta una serie di coincidenze, di sicuro nulla che richieda l'andare in gruppo da lui con i fucili!"
« Ultima modifica: 2010-03-03 13:15:09 da Mark »

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #184 il: 2010-03-03 13:16:56 »
Lo sceriffo, ora apertamente seccato, esclama "Ah non è stato fedifrago nè eretico? Allora andate a chiederlo a mia figlia, che è stata derubata della sua verginità, così come molte altre ragazze del villaggio. Siete Cani ma a quanto pare non siete ben informati. Quel selvaggio si fa beffe della Legge, che io sono incaricato di proteggere. E non me ne frega un beneamato della vostra felicità. Qui abbiamo un criminale e va arrestato. La forca lo attende dopo il processo, e nulla potrà fermare la giustizia, non questa volta".

Dà un forte strattone al cavallo e urla ai suoi uomini di partire con lui.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

imbrattabit

• Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #185 il: 2010-03-03 21:07:46 »
E' combattuto, il primo istinto sarebe quello di benedire la spedizione dello sceriffo.
Si guarda attorno come per rimproverare i compagni ma non riesce ad essere convincente nelle sguardo.
Vorrebbe l'estremo rimedio per Virgil ma non è così che agisce un Cane, secondo il suo modo di vedere.
"Sceriffo!" urla "Virgil non scapperà, sarebbe come dichiararsi colpevole. Se quello che dice è vero, pagherà come deve, ma non c'è la forca per la promiscuità sessuale" guarda i compagni, non totalmente convinto dell'ultima affermazione.
Quindi si mette davanti al cavallo dello sceriffo per ostruirne il passaggio.

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #186 il: 2010-03-03 21:11:25 »
Direi che c'è aria per un conflitto.

Direi che una Posta tipo: "lasciate andare lo sceriffo?" vada bene.

imbrattabit

• Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #187 il: 2010-03-05 23:09:43 »
ma devo cominciare io?

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #188 il: 2010-03-06 02:48:24 »
Veramente stavo aspettando che un chiunque dicesse tipo:"La posta mi va bene", oppure:"Cominciamo? Ecc?"

Poi ognuno decide l'ambito in cui parte. Visto che ora lo si sta cercando di fermare a parole, direi che l'ambito è NON FISICO.

Posterò poi anche lui e il suo gruppo.

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #189 il: 2010-03-06 13:49:32 »
A me va bene come conflitto, sono solo rimasto un po' preso da altre cose, scusate.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ashrat

• Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #190 il: 2010-03-06 15:53:10 »
Noah c'è assolutamente nel conflitto... e già che ci siamo, tiro pure i miei 7d6 di Acutezza+Cuore.
#DiceRoller(7d6)
Terrone che Gioca

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #191 il: 2010-03-06 16:12:40 »
Grande Ashrat! SE tutti i post fossero come i tuoi avremmo già finito il PbF XD

Intanto posto lo sceriffo base, e poi il PNG di questo Conflitto, il "Gruppo dello sceriffo".

NPC #2: Sceriffo Hiram
Acuity: 4d6
Body: 2d6
Heart: 3d6
Will: 4d6
Trait #1: 2d6
Trait #2: 1d10
Trait #3: 2d6
Trait #4: 2d10
Relationship #1: 1d8
Relationship #2: 2d6
Blood: 1d6

Attingo dai dadi disponibili per il dado aggiuntivo del vice, per 1d8 in più alla prima relazione, che assegno a "Cani", e 1d8 al silenzioso.

"Gruppo dello Sceriffo
Acuity: 6d6
Body: 4d6
Heart: 3d6
Will: 8d6
Trait #1: 2d6
Trait #2: 1d10
Trait #3: 2d6
Trait #4: 2d10
Tratti del gruppo:
Vice sceriffo 2d6
Il Silenzioso 1d8
I Gemelli 2d6
Relationship #1: 2d8 Cani
Relationship #2: 2d6 Virgil
Blood: 1d6

Tiro Acutezza+Cuore+Relazioni con i Cani(l'avversario è persona con autorità nell'istituzione)+Relazione con Virgil(è parte della posta).
#DiceRoller(11d6+2d8)

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #192 il: 2010-03-06 16:55:10 »
Tiro anche io acutezza più cuore e la relazione con virgil:

#DiceRoller( 8d6+2d8 )
« Ultima modifica: 2010-03-06 16:55:41 da triex »
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #193 il: 2010-03-07 16:02:56 »
E andiamo con il conflitto, allora tiro anche io acutezza+cuore e la relazione con virgil, ho anche i due 6 del conflitto precedente...

#DiceRoller(11d6)

imbrattabit

• Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #194 il: 2010-03-08 03:53:28 »
acutezza+cuore
#DiceRoller( 6d6 )

Tags: