Autore Topic: [CnV] - PbF - Wild Rose  (Letto 107304 volte)

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #165 il: 2010-02-24 16:41:24 »
Sybrina esce da sola dalla casa. Si avvicina a Cleopha, le prende il viso tra le mani "Povera stella, ho saputo tutto e mi spiace tanto. Vedrai che tutto andrà bene."

Si rialza "Tenete compagnia a Virgil, è un po' giù di morale" dice, rivolgendosi ai ragazzi.

Poi fa per incamminarsi verso lo sceriffo con gli altri, cercando le parole giuste per rivelare a loro cosa li aspetta.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #166 il: 2010-02-25 01:30:45 »
"Saputo tutto cosa?"
Fa colto alla sprovvista da Sybrina, che va da Cleopha e già si incammina verso la città... Si volta verso Virgil, con aria interrogativa...
"Mi sa che mi sono perso un pezzo... Che... Che succede ora?"
Fa al dottore, mentre si avvia con gli altri dallo sceriffo.

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #167 il: 2010-02-25 01:55:32 »
Virgil non è uscito dalla casa. Se vuoi entrare in casa dimmelo ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #168 il: 2010-02-25 03:49:40 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Virgil non è uscito dalla casa. Se vuoi entrare in casa dimmelo ^^

Ah, pensavo fosse uscito... Allora no, vado con Sybrina, lasciarla da sola con lo sceriffo non mi pare il caso!

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #169 il: 2010-02-26 05:25:53 »
Quindi tutti vanno dallo sceriffo? Se sì passiamo alla prossima scena.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #170 il: 2010-02-27 08:17:12 »
Direi che chi tace per 24 ore acconsente XD

La cittadina sembra decisamente più viva vista a quest'ora del giorno. La gente gira per strada, la funzione mattutina celebrata in perfetto orario, la piccola scuola che pullula di bambini. Le donne che si aggirano per i negozi e anche alcuni uomini armati di carretto portano i propri prodotti in piazza o vanno verso le fattorie o verso i pozzi. È giorno di mercato, ma nonostante tutto, un qualcosa di strano galleggia nell'aria. Come una sensazione opprimente, come un odio inespresso. Nonostante la città sia viva e pulsante, il suo pulsare assomiglia più a quello di ujna polveriera che sta per esplodere che non una ridente comunità.
Vi dirigete verso l'ufficio dello sceriffo, e mentre passate per la piazza, la gente ha reazioni contrastanti. Chi vi saluta, chi storce il naso, e chi direttamente vi ignora. Tuttavia riuscite a trovare lo sceriffo, e pare tutt'altro che in vacanza. È armato fino ai denti e in compagnia dei suoi fedeli vice-sceriffi. Cinque uomini armati che stanno sellando i cavalli non preannunciano niente di buono. La faccia dello sceriffo fa presagire un umore nero.

Divertitevi.

imbrattabit

• Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #171 il: 2010-02-27 14:12:16 »
si guarda intorno osservando il villaggio senza apprezzarne la vitalità. Condivide il pessimo umore dello sceriffo per non averla spuntata con Virgil, rimugina in se stesso mostrando solo una smorfia di disappunto.
"Questo villaggio mi piace sempre meno", mormora piano, senza pretese di essere ascolatato.
Quandfo vede lo sceriffo ed i suoi aiutanti, riprende un minimo di trasporto.
" il nostro uomo" mormora ancora, avvicinandosi ed toigliendosi il cappello con un gesto plateale per farsi notare.
"Sceriffo!" dice, per nulla turbato dal suo umore, mentre smota da cavallo.

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #172 il: 2010-02-28 14:58:10 »
Arriva assieme al resto del gruppo in città, a cavallo, mentre si osserva attorno. La situazione è... Tesa, per usare un eufemismo, c'è qualcosa che non torna... Ad ogni modo, non ha troppo tempo per pensarci, visto che si trova davanti lo sceriffo ed i suoi compagni armati fino ai denti.
"Anche a me non piace... Ma in fondo se il Signore della Vita ci ha voluti qui, un motivo ci sarà..." Dice in risposta ad Eleazer mentre smonta da cavallo, avvicinandosi anche lui allo sceriffo.

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #173 il: 2010-03-01 17:11:52 »
Sybrina si tiene in silenzio e in disparte per la maggior parte del viaggio. Non sa come raccontare le ultime novità.

Ashrat

• Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #174 il: 2010-03-02 00:46:00 »
Si guarda attorno lungo il tragitto, perplesso dalla reazione della gente. Si aspettava un'accoglienza molto diversa, una specie di festa. "Non è così che dovrebbe essere" borbotta.
Quando vede lo sceriffo e i suoi uomini, la sua epsressione si incupisce. Scende da cavallo, ma resta accanto all'animale, un po' indietro, per ora. Posa la mano sulla frusta che porta legata alla sella. Averla a portata di mano lo rincuora.
Terrone che Gioca

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #175 il: 2010-03-02 08:37:17 »
I 4 uomini si arrestano vedendovi arrivare, e siete sicuri di notare che almeno la metà di loro armeggia per tenere pronte le armi. Lo sceriffo si avvicina per altro molto inalberato, e si rivolge a Eleazer, notando appena Noah vicino al cavallo "Salve. Cosa volete?"
Dirige poi uno sguardo di disprezzo a Nathaniel. Sybrina non la considera proprio.
"Mi sono giunte voci che siete andati a parlare con Virgil, e famiglia" guardando ancora Nathaniel "Spero non vogliate ostruire la giustizia, vero?"

ENJOY! :D

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #176 il: 2010-03-02 09:45:01 »
Sybrina si riscuote

"Cosa intendete con la parola "giustizia", sceriffo?"

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #177 il: 2010-03-02 09:53:15 »
"Con la parola giustizia intendo ME e il MIO UFFICIO, ovviamente, la cosa vi causa qualche problema?" Lo dice quasi al vento, come per non degnarti assolutamente di attenzione.

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #178 il: 2010-03-02 10:12:18 »
"Stavo chiedendo cosa avete intenzione di fare, non mettendo in dubbio la vostra autorità"

imbrattabit

• Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #179 il: 2010-03-03 10:58:53 »
Dopo essersi rimesso il cappello, si porta le mani ai fianchi e fissa lo sceriffo con un'espressione quasi soddisfatta.
"Facciamo un mestiere simile, noi serviamo la giustizia del Re della Vita, tu quella degli uomini"
Asserisce con solennità, come volesse recitare un sermone, poi aggiunge.
"Siamo stati da Virgil, anche se non ho avvisato colpe nel suo operato, mi interessa la purezza della sua anima"
Quindi conclude:
"Quell'uomo non mi convince, cosa sapete dirci su di lui?"

Tags: