Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5

[CnV] - PbF - Wild Rose

<< < (28/70) > >>

Matteo Suppo:
Povero eleazar, sta venendo massacrato °°

imbrattabit:
Fissa il cane, abbassando il tono della voce.
"Fratello Noah, anch'io voglio che sia giudicato rettamente, mi sembrava che anche voi avevate giudicato la sua innocenza senza considerare i ruoli delle persone in questo villaggio".
Inspira profondamente.
"Sono stato avventato? forse hai ragione, mi sono fatto prendere dal pregiudizio"

lascio la posta

tengo 6 6

-----------
Ma l'obiettivo non è poco plausibile dopo tutto quello che è stato detto finora?
Ho una domanda, se volessi rilanciare devo comunque tenere ciò che resta dei dai o posso rilanciarli? e quando potrei farlo?

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: lollapalooza[/cite][p]Ma l'obiettivo non è poco plausibile dopo tutto quello che è stato detto finora?
Ho una domanda, se volessi rilanciare devo comunque tenere ciò che resta dei dai o posso rilanciarli? e quando potrei farlo?[/p][span class=CommentSignature][/span]
--- Termina citazione ---

L'obiettivo di Ashrat o della posta? Se è quello della posta penso sia ok, alla fine non è che ora Virgil ha l'immunità, può sempre essere punito tra 10 minuti perché si ^^"
Anche l'obiettivo di Ashrat alla fine mi sembra fattibile, ad ogni modo puoi anche chiedergli di riformulare il rilancio se il suo rilancio non ti sembra abbastanza potente o non adatto, per la regola del veto (ma sarebbe buono anche spiegare perché, in modo da far capire come regolarsi in futuro).

Se lasci il conflitto finisce il conflitto e tutti i tuoi dadi vengono scartati, tranne i due più alti che puoi conservare (solo se lasci però, se vinci non tieni nulla), al prossimo conflitto lanci daccapo tutti quanti i dadi. Se il conflitto è una diretta conseguenza del precedente (e spesso lo è), aggiungi ai dadi normali i due dadi che hai conservato.
Quindi se normalmente partiresti con 8 dadi, puoi partire con 10...

PS: Inoltre, se lasci il conflitto in fase di veduta non sei nemmeno obbligato ad accusare il colpo! (che è utile se il tuo avversario fa un rilancio che non puoi proprio accettare...)

A proposito, visto che è finito il conflitto... Via con il Fallout!

#DiceRoller(10d4)

Marco Amicone:
Ok, con il Fallout di esperienza porto a 2d8 il tratto degli occhiali, come conseguenza del fallout invece prendo un'altro tratto a 1d4 (si, adoro i tratti, sono come una droga ò_ò) "Devo guardare oltre le apparenze"

Emanuele Borio:

--- Citazione ---lascio la posta

tengo 6 6

--- Termina citazione ---

I due dadi più alti si tengono solo se si lascia il Conflitto quando si dovrebbe Rilanciare, non su una Veduta. Se proprio vuoi tenere quei dadi prima Vedi al Rilancio di Ashrat, poi quando tocca a te lasci la Posta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa