Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5

[CnV] - PbF - Wild Rose

<< < (27/70) > >>

Emanuele Borio:

--- Citazione ---cavolo! sarebbe stato figo oltre che molto teatrale.
è strano pensare a tutti i modi per sfruttare i dati, di solito ti dice il master cosa devi fare nei gdr tradizionali.
--- Termina citazione ---

Esatto! E bada bene! Quello che nei tradizionali era considerato Power-Playing e Metagaming, inteso come senso negativo, in questi nuovi giochi è essenziale! Un giocatore che cerca di accaparrarsi in tutti i modi diritto narrativo, tramite Rilanci forti e la vincita della Posta, è davvero un gran giocatore, poichè in CnV, ogni singola cosa che fai, per quanto meccanica e per vincere sia, porta sempre conseguenze nella Fiction, quindi non può fare altro che arricchirne il contenuto! :)

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: lollapalooza[/cite]cavolo! sarebbe stato figo oltre che molto teatrale.
è strano pensare a tutti i modi per sfruttare i dati, di solito ti dice il master cosa devi fare nei gdr tradizionali.
--- Termina citazione ---

Yep! E come dice Meme nemmeno c'è motivo di lamentarsi della cosa (veto di gruppo a parte) perché più modi trovi per buttare dentro i dadi e meglio è, visto che la qualità della fiction tende a migliorare ^^"

E ok dai, esco perché i dadi non mi sono stati amici e non ho modo di fare rilanci imparabili, quindi continuerei ad accusare ad oltranza T_T, e mi sono reso conto che in effetti a Nath non interessa nemmeno più di tanto punire Virgil, quindi non c'è motivo di rimanere a prendere pizze!

Nathaniel

Nathaniel arretra di un passo sentendo le parole di Virgil, si mordicchia l'unghia del pollice a causa del nervosismo, mentre pensa alle parole di quest'ultimo, anzi... Ormai non sa più a cosa pensare... Possibile che suo zio sia davvero la causa di tutto? Possibile che un uomo retto come lui possa spingersi a così tanto a causa del pregiudizio, così tanto da generare una valanga in procinto di spezzare via la pace del villaggio?
L'unica cosa che sa è che per ora non ha nemmeno il coraggio di rivolgere la parola all'altro...

Abbandono il conflitto, riduco le perdite e tengo il 6 ed il 6

Emanuele Borio:
E così Nathaniel ci saluta. A Noah tocca ora Rilanciare.

Il doppio sei tornerà utile ò_ò

Ashrat:
Fissa Eleazar con occhi preoccupati, e gli si avvicina, posandogli una mano sulla spalla in modo da farlo voltare un po' verso di sé.
"Fratello, la tua rabbia sta andando troppo oltre. Sembri aver già giudicato e condannato, e continui ad aggredire una persona i cui errori sono ancora tutti da stabilire. Non mi sembra... corretto, ecco. Non è così che dovrebbe essere, non credi?."

Escalo a fisico:
#DiceRoller(6d6)

Ashrat:
L'obiettivo del rilancio è far ammettere a Eleazar di essersi comportato ingiustamente nei confronti di Virgil finora.

Porto avanti 6 5

Dadi rimanenti: 6, 6, 4, 3, 2, 2, 2, 2, 2, 1

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa