Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5

[CnV] - PbF - Wild Rose

<< < (23/70) > >>

Emanuele Borio:
Bene, il Conflitto direi che deve cominciarlo triex, visto che ha aperto lui le danze. Se non vuole si va in ordine di Tiro Migliore, ovvero la somma dei due dadi più altri della Mano. Quindi o comincia triex con un Rilancio oppure parte Virgil.

Procedure:
-Quando fate un Rilancio, la parte che poi è effettivamente il Rilancio la metterei in corsivo, per evitare incomprensioni.
-Dopo, scrivete anche quali sono gli obbiettivi del Rilancio, così l'altro sa come Vedere.
-Inoltre mettete avanti i dadi che usate per Rilanciare e Vedere.
-Indicate anche i bersagli del Rilancio, ovvero chi costringete a Vedere il vostro RIlancio.
-A fine post segnalate i dadi rimanenti.

Matteo Suppo:
Io partirei da quando ho dichiarato il conflitto. Ditemi se vi va bene. Se non vi piace vetate pure.

Il mio primo rilancio quindi sarebbe

Sybrina parla: Hanno perso un figlio, volete farli soffrire ancora di più? 5 5

L'obiettivo è ovviamente far ammettere alla fazione avversaria che vogliono che soffrano. Fallout a d4.

Dadi rimanenti: 1, 1, 2, 3, 4, 4, 5, 5, 5, 5, 6, 8

imbrattabit:
Accuso
Eleazer si abbassa le braccia, inspira e poi alza i palmi verso l'alto in segno d'impotenza
"sono loro che si sono andati a cercare la sofferenza allontanandosi dalla fede..." risponde "chi è causa del suo male deve piangere se stesso".
4 4 1 1

4d4 fallout

Dadi rimanenti : 5 1

Emanuele Borio:
Ok. Mentre aspetto che Mark Veda, posto l'ordine di Rilancio per questo giro:

-triex
-Io
-Mark
-Ahsrat
-lollapalooza

Prego, fatevi sotto. Qando Mark avrà visto, vado con il Rilancio di Virgil&Co.
Ricordo a tutti i presenti che è possibile, a ogni Rilancio e a ogni Veduta, Escalare come portare in gioco Tratti e Proprietà. È caldamente consigliato.

Marco Amicone:
Nathaniel

Accuso
"Ungh..."
Storce la bocca alle parole di Sybrina, gli occhiali gli calano appena sul naso, se li riaggiusta al volo, per poi pulirsi le mani sul cappotto, anche se queste in effetti non sono sporche...
"Beh si... Anche questo è vero ma... Non è il punto..."

Porto il tratto "Aggiustarmi gli occhiali tradisce il mio nervosismo" e l'oggetto "Occhiali di ottima fattura", quindi lancio 2d8, poi vediamo con cosa accuso di preciso...

#DiceRoller(2d8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa