Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5

[CnV] - PbF - Wild Rose

<< < (24/70) > >>

Marco Amicone:
Che schifezza ò_ò

Accuso con 3, 2, 2, 2, 1

Dadi Rimanenti: 6, 6, 6, 5, 5, 5, 5, 4, 3

Emanuele Borio:
Quindi infine come accusi? Con la frase di prima? Se così fosse, non so, non mi sembra molto accusato, ma sta a triex dire se è soddisfatto. Se invece devi ancora accusare, prego ^^

Intanto vado a Rilanciare per Virgil:

Virgil si inalbera come un Coyote, reprimendo l'ira in modo molto fallimentare, per poi avanzare incazzoso fino a arrivare a due centimetri dagli occhi di Eleazer. Gli punta un dito contro.

Escalo a Fisico.

#DiceRoller(5d6)

Emanuele Borio:
Dopo aver puntato il dito contro Eleazer, gli urla praticamente in faccia: "Come sarebbe a dire!? È stato il Sovrintendente a proibire il nostro amore, senza alcun motivo! E sarebbe colpa nostra!!!??? Andate piuttosto dal Sovrintendente, e punite la sua Ingiustizia, non la nostra giusta reazione per un matrimonio voluto dal cielo!"

8 6

I bersagli sono Eleazer e Nathaniel. Fallout in d4. L'obiettivo del Rilancio è farvi dire che è tutta colpa del Sovrintendente.

Dadi rimanenti
1,1,1,2,2,2,3,3,3,4 4,4,4,5,5,6,6,6,9

NPC #3: Virgil Hope
Acuity: 5d6
Body: 5d6
Heart: 6d6
Will: 4d6
Trait #1: 1d4
Trait #2: 1d8
Trait #3: 2d6
Trait #4: 2d6
Relationship #1: 2d10 Cani
Relationship #2: 2d10 Sesso
Blood: 1d6
Sybrina 1d6(da Sangue)

Marco Amicone:
Nathaniel

"Ehi andiamo... Non dovete agitarvi! Non andremo da nessuna parte così!" Si frappone tra Eleazer e Virgil, stendendo le mani come a volerli tranquillizzare, si volta poi verso Virgil, abbassando appena il capo.
"Come detto anche mio zio ha sbagliato ad agire mosso dal pregiudizio, se non avesse agito in quel modo non ci sarebbero stati tutti questi problemi..."

Ok allora, tiro i dadi per il tratto "Mantengo la calma quando le cose si fanno complesse", visto che ho cercato di calmare gli animi degli altri due, eventualmente anche i dadi per aver escalato a fisico, se me lo concedete!
Vediamo come vanno i dadi, poi vedo di che morte devo morire...

Tratto #DiceRoller(2d8)

Escalation #DiceRoller(3d6)

Marco Amicone:
Si però i dadi mi hanno proprio abbandonato >_>"

Ad ogni modo, la mia azione precedente era già un accuso, quindi non la cambio ulteriormente, se mi concedete l'escalation accuso con 5, 3, 3, 2, 1

E in totale ho 10d4 di fallout, alè!

Dadi Rimanenti: 6, 6, 6, 6, 5, 5, 5, 4, 1

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa