Autore Topic: [CnV] - PbF - Wild Rose  (Letto 117391 volte)

imbrattabit

• Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #105 il: 2010-02-15 11:05:11 »
io che devo tirare?

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #106 il: 2010-02-15 12:25:05 »
In cha ambito sei? Cosa stai facendo?

Se sei in ambito non fisico, tiri acutezza+cuore, se sei in ambito fisico, corpo+cuore, se sei in ambito di lotta, corpo+volontà, se sei in ambito armi da fuoco, acutezza+volontà.

Eri in ambito non fisico, a parer mio, stavi parlando. :)
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #107 il: 2010-02-15 14:51:06 »
Come dissi prima, se non fate nulla di particolare appena prima di cominciare il COnflitto, siete tutti in ambito Non Fisico. Ma tanto vi ricordo che si può escalare ad ogni RIlancio o Veduta, per esempio, potrebbe darsi che al primo scambio di parole parta un pungo o una fucilata, a quel punto lascio intuire a voi l'ambito.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ashrat

• Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #108 il: 2010-02-15 17:37:56 »
Beh, visto che siamo in ballo...
Noah entra in conflitto sostenendo la fazione di Sybrina, tiro Acutezza+Cuore, 7d6
#DiceRoller(7d6)
Terrone che Gioca

imbrattabit

• Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #109 il: 2010-02-15 20:26:05 »
Entro in conflitto non fisico, acutezza+cuore
#DiceRoller( 6d6 )

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #110 il: 2010-02-15 20:33:13 »
Bene, il Conflitto direi che deve cominciarlo triex, visto che ha aperto lui le danze. Se non vuole si va in ordine di Tiro Migliore, ovvero la somma dei due dadi più altri della Mano. Quindi o comincia triex con un Rilancio oppure parte Virgil.

Procedure:
-Quando fate un Rilancio, la parte che poi è effettivamente il Rilancio la metterei in corsivo, per evitare incomprensioni.
-Dopo, scrivete anche quali sono gli obbiettivi del Rilancio, così l'altro sa come Vedere.
-Inoltre mettete avanti i dadi che usate per Rilanciare e Vedere.
-Indicate anche i bersagli del Rilancio, ovvero chi costringete a Vedere il vostro RIlancio.
-A fine post segnalate i dadi rimanenti.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #111 il: 2010-02-16 11:47:43 »
Io partirei da quando ho dichiarato il conflitto. Ditemi se vi va bene. Se non vi piace vetate pure.

Il mio primo rilancio quindi sarebbe

Sybrina parla: Hanno perso un figlio, volete farli soffrire ancora di più? 5 5

L'obiettivo è ovviamente far ammettere alla fazione avversaria che vogliono che soffrano. Fallout a d4.

Dadi rimanenti: 1, 1, 2, 3, 4, 4, 5, 5, 5, 5, 6, 8
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

imbrattabit

• Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #112 il: 2010-02-16 16:15:37 »
Accuso
Eleazer si abbassa le braccia, inspira e poi alza i palmi verso l'alto in segno d'impotenza
"sono loro che si sono andati a cercare la sofferenza allontanandosi dalla fede..." risponde "chi è causa del suo male deve piangere se stesso".

4 4 1 1

4d4 fallout

Dadi rimanenti : 5 1

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #113 il: 2010-02-16 16:20:43 »
Ok. Mentre aspetto che Mark Veda, posto l'ordine di Rilancio per questo giro:

-triex
-Io
-Mark
-Ahsrat
-lollapalooza

Prego, fatevi sotto. Qando Mark avrà visto, vado con il Rilancio di Virgil&Co.
Ricordo a tutti i presenti che è possibile, a ogni Rilancio e a ogni Veduta, Escalare come portare in gioco Tratti e Proprietà. È caldamente consigliato.

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #114 il: 2010-02-16 16:48:02 »
Nathaniel

Accuso
"Ungh..."
Storce la bocca alle parole di Sybrina, gli occhiali gli calano appena sul naso, se li riaggiusta al volo, per poi pulirsi le mani sul cappotto, anche se queste in effetti non sono sporche...
"Beh si... Anche questo è vero ma... Non è il punto..."

Porto il tratto "Aggiustarmi gli occhiali tradisce il mio nervosismo" e l'oggetto "Occhiali di ottima fattura", quindi lancio 2d8, poi vediamo con cosa accuso di preciso...

#DiceRoller(2d8)
« Ultima modifica: 2010-02-16 16:48:17 da Mark »

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #115 il: 2010-02-16 16:49:52 »
Che schifezza ò_ò

Accuso con 3, 2, 2, 2, 1

Dadi Rimanenti: 6, 6, 6, 5, 5, 5, 5, 4, 3

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #116 il: 2010-02-16 17:00:07 »
Quindi infine come accusi? Con la frase di prima? Se così fosse, non so, non mi sembra molto accusato, ma sta a triex dire se è soddisfatto. Se invece devi ancora accusare, prego ^^

Intanto vado a Rilanciare per Virgil:

Virgil si inalbera come un Coyote, reprimendo l'ira in modo molto fallimentare, per poi avanzare incazzoso fino a arrivare a due centimetri dagli occhi di Eleazer. Gli punta un dito contro.

Escalo a Fisico.

#DiceRoller(5d6)

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #117 il: 2010-02-16 17:06:11 »
Dopo aver puntato il dito contro Eleazer, gli urla praticamente in faccia: "Come sarebbe a dire!? È stato il Sovrintendente a proibire il nostro amore, senza alcun motivo! E sarebbe colpa nostra!!!??? Andate piuttosto dal Sovrintendente, e punite la sua Ingiustizia, non la nostra giusta reazione per un matrimonio voluto dal cielo!"

8 6

I bersagli sono Eleazer e Nathaniel. Fallout in d4. L'obiettivo del Rilancio è farvi dire che è tutta colpa del Sovrintendente.

Dadi rimanenti
1,1,1,2,2,2,3,3,3,4 4,4,4,5,5,6,6,6,9

NPC #3: Virgil Hope
Acuity: 5d6
Body: 5d6
Heart: 6d6

Will: 4d6
Trait #1: 1d4
Trait #2: 1d8
Trait #3: 2d6
Trait #4: 2d6
Relationship #1: 2d10 Cani
Relationship #2: 2d10 Sesso

Blood: 1d6
Sybrina 1d6(da Sangue)

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #118 il: 2010-02-16 18:10:24 »
Nathaniel

"Ehi andiamo... Non dovete agitarvi! Non andremo da nessuna parte così!" Si frappone tra Eleazer e Virgil, stendendo le mani come a volerli tranquillizzare, si volta poi verso Virgil, abbassando appena il capo.
"Come detto anche mio zio ha sbagliato ad agire mosso dal pregiudizio, se non avesse agito in quel modo non ci sarebbero stati tutti questi problemi..."

Ok allora, tiro i dadi per il tratto "Mantengo la calma quando le cose si fanno complesse", visto che ho cercato di calmare gli animi degli altri due, eventualmente anche i dadi per aver escalato a fisico, se me lo concedete!
Vediamo come vanno i dadi, poi vedo di che morte devo morire...

Tratto #DiceRoller(2d8)

Escalation #DiceRoller(3d6)

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #119 il: 2010-02-16 18:14:34 »
Si però i dadi mi hanno proprio abbandonato >_>"

Ad ogni modo, la mia azione precedente era già un accuso, quindi non la cambio ulteriormente, se mi concedete l'escalation accuso con 5, 3, 3, 2, 1

E in totale ho 10d4 di fallout, alè!

Dadi Rimanenti: 6, 6, 6, 6, 5, 5, 5, 4, 1

Tags: