Autore Topic: Sfida (amichevole) Rafman-Cybertroll  (Letto 13622 volte)


TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Sfida (amichevole) Rafman-Cybertroll
« Risposta #1 il: 2010-01-31 16:20:54 »
Ovviamente chi ce l'ha più lungo!
E non mi accontento di dichiarazioni| Voglio il video su youtube in cui vengono effettuate le misurazioni da un giudice terzo :) .
Simone Lombardo

Sfida (amichevole) Rafman-Cybertroll
« Risposta #2 il: 2010-01-31 16:22:51 »
UNA giudice terza. E' meglio. Se no non rendo.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Sfida (amichevole) Rafman-Cybertroll
« Risposta #3 il: 2010-01-31 16:24:57 »
Non ti far trascinare sui suoi deliri sull'Actual play come maniera di "dimostrare chi ce l'ha più lungo" (e il fatto che dopo 18 pagine solo in quel thread, senza contare le centinaia dei thread precedenti, ancora sia bloccato lì la dice lunga sulla maniera in cui si pone nelle discussioni). Con un Actual Play non "dimostri" niente, fai solo piazza pulita di tanto fumo con cui chi non ha argomenti cerca di nasconderlo.

Filmati che facciano vedere come si gioca nelle varie maniere sarebbero utili, come SPIEGAZIONE e per vedere la differenza, non come "dimostrazione"...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Sfida (amichevole) Rafman-Cybertroll
« Risposta #4 il: 2010-01-31 16:25:34 »
Raf te lo devo ricordare io che sei un uomo sposato con due gemellini a carico?

Poi io sono favorevole alle famiglie moderne ma devono essere d'accordo tutti :) .

Bello dare sfogo all'OT.
Simone Lombardo

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Sfida (amichevole) Rafman-Cybertroll
« Risposta #5 il: 2010-01-31 16:27:16 »
Anch'io sono favorevole alle famiglie moderne nel senso implicato dal TartaRosso.

Sono off-topic, ma volevo dirlo, ecco. Viva la rivoluzione sessuale!

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Sfida (amichevole) Rafman-Cybertroll
« Risposta #6 il: 2010-01-31 16:27:27 »
Grande Raf!!!
E adesso "utilizzo i miei superpoteri per prevedere le sue risposte" (cit.): no dai, scherzavo. Non ho tempo.

Non vedo l'ora di vedere come va la sfida!!!
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Sfida (amichevole) Rafman-Cybertroll
« Risposta #7 il: 2010-01-31 16:34:59 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Filmati che facciano vedere come si gioca nelle varie maniere sarebbero utili, come SPIEGAZIONE e per vedere la differenza, non come "dimostrazione"...


E' proprio quello che ho scritto e cercato di fare capire nell'ultimo messaggio. E comunque, intanto, male non farà e, come dici tu stesso, servirà come spiegazione chiara e visiva delle varie differenze.

Per gli altri: si, siamo una famiglia "moderna". Forse troppo... :( Comunque, dai, abbastanza nei limiti. Già solo per il fatto che sdrammatizziamo spesso tra di noi e non siamo colpiti dalla Sindrome della Gelosia Sfrenata è cosa buona e giusta.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Sfida (amichevole) Rafman-Cybertroll
« Risposta #8 il: 2010-01-31 17:08:48 »
Raf, sarò sincero che, tra tutti, tu sei quello che può apprezzarlo meglio:
A ME ME PARE 'NA STRUNZATA! Che lascerà il tempo che trova

Però faccio lo stesso il tifo per te e per la tua inarrivabile cazzutaggine nel fare queste cose. Sei un mio mito personale :-P
« Ultima modifica: 2010-01-31 17:09:52 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Sfida (amichevole) Rafman-Cybertroll
« Risposta #9 il: 2010-01-31 17:11:12 »
Oddio, rischierebbe di essere la classica goccia che trasforma CyberTroll in SuperCyberTroll, dato che i video sono facilmente editabili per mettere in mostra ciò che più si preferisca.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Sfida (amichevole) Rafman-Cybertroll
« Risposta #10 il: 2010-01-31 17:18:59 »
15 minuti di divertimento si trovano in qualsiasi partita...
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Sfida (amichevole) Rafman-Cybertroll
« Risposta #11 il: 2010-01-31 17:49:26 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Però faccio lo stesso il tifo per te e per la tua inarrivabile cazzutaggine nel fare queste cose. Sei un mio mito personale :-P


Addirittura! Il fatto è che non mi faccio mai troppi problemi, anche quando, inevro, dovrei farmene eccome!
Cioè, se sono convinto vado. Si parla spesso infatti di documentare e comprovare e, sinceramente, mi sono stufato del formato forum, dove si può dire tutto ed il contrario di tutto.
Quindi che male ci può essere nel diffodnere un video SINCERO? Da parte mia non credo che avrò bisogno di tagliare/editare troppo. Se Cyber lo fa, amen.
Un estratto di 15 minuti secondo me è più che sufficiente per far capire i diversi stili di gioco.

Poi, che dire, io ho proposto di far giocare gente che NON gioca di ruolo, il che per i tradizionali è già un grosso problema, perché già solo tra spiegazioni e preparazione di schede e avventure ci vuole un botto di tempo.
Vedremo... ;)
« Ultima modifica: 2010-01-31 18:00:23 da Rafman »

Sfida (amichevole) Rafman-Cybertroll
« Risposta #12 il: 2010-01-31 18:01:02 »
Ovviamente dipende da come ci metteremo d'accordo. A me va bene qualsiasi cosa; l'importante è che in quei 15 minuti emerga la diversità, sia che ci si prepari prima (e lo si ammetta pubblciamente) o che si giochi al momento.
Infatti Cyber può benissimo prepararsi uno scenario ed erudire i suoi giocatori sulle regole diversi giorni prima del giorno delle "riprese", ma l'effetto non cambierà, anzi, sarebbe davvero interessante appurare in quanto tempo si possano ottenere gli stessi risultati con giochi diversi.
Cioè, pensateci: Cyber prepara tutto a puntino ed è costretto a perdere tempo a spiegare regoline e regolette e, soprattutto, a gestirle durante il gioco (perché se non lo fa allora diventa chiaro che sta utilizzando la regola d'oro!) mentre io... beh, non prepareri nulla o comunque molta meno roba e gestirei in tutta tranquillità le regole durante il gioco.

:)

Sfida (amichevole) Rafman-Cybertroll
« Risposta #13 il: 2010-01-31 18:04:39 »
Il problema (come si può notare proprio dalla discussione che hai citato Raf) è che nemmeno di fronte all'evidenza certe persone cedono. Gli chiedi un AP specificando che NON serve a dimostrare nulla, ma solo a chiarire .. e alcuni preferiscono scrivere centinaia di post con voli pindarici e discussioni di cose che non conoscono piuttosto che fare un SINGOLO post di AP.
Fanno negazionismo ad oltranza anche se parallelamente ci sono discussioni di persone che per un anno e mezzo sono state vittime del system 0 e dei problemi che comporta, o altre che vedono master che VENDONO il loro tempo ai giocatori per 20 euro a serata!

Questo video sarà come i tanti AP mai letti o volutamente ignorati da tanti sostenitori dell'indifendibile system 0. Immagino già le polemiche:
- si ma voi vi siete messi d'accordo prima di "divertirvi"
- si ma il video è falso
- si ma voi avete giocato una situazione che non interessa ai giocatori che scelgono il tradizionale.. questione di gusti!
- si ma io quelle cose li le faccio senza tiri di dado.. fessi voi che avete bisogno delle regole anche per parlare!
- ecc.. ecc...
Lord Zero - (Domon Number 0)

Sfida (amichevole) Rafman-Cybertroll
« Risposta #14 il: 2010-01-31 18:10:43 »
Citazione
[cite]Autore: Lord Zero[/cite]- si ma voi avete giocato una situazione che non interessa ai giocatori che scelgono il tradizionale.. questione di gusti!


Ho appena postato le regole del "confronto". ;) Ci deve essere iniziale parità di situazione e intenti:

1. Si sceglie un'ambientazione comune e una o più particolari tematiche da sviscerare.
2. Cyber giocherà tradizionale, io "diverso".

Poi, chemmenefrega, Lord, senza offesa ma io so già che mi divertirò un mondo a fare il filmatino, e questo mi basta e avanza!

Tags: