Archivio > General
Sfida (amichevole) Rafman-Cybertroll
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Direi che sarebbe il caso di lasciar perdere l'argomento "cybertroll", anche perchè si rischia di trascendere (e invito come moderatore ad abbassare certi toni) e non è mai molto simpatico l'usare un forum per attaccare un utente di un altro forum. Parliamo piuttosto del filmato di Rafman.
--- Termina citazione ---
secondend. non si parla male degli assenti. è sufficente un generico:"rafman, ma sei davvero sicuro di voler sacrificare ore di mass effect 2 a questa COSA?"
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Poi magari sono fuorviato dalla mia personale convinzione che esistano poche cose più noiose di guardar giocare gli altri.
questo è un rimasuglio parpuziesco :D
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Volendo realizzare un vero e proprio video-manuale, si potrebbe aggiungere del testo di commento alle azioni & parole dei giocatori.
Ecco, questo si, potrebbe funzionare davvero.
Ci sarebbe da chiamare Piero Angela a INC :-P
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]questo è un rimasuglio parpuziesco :D
Sarà. In effetti guardar giocare forgita è marginalmente meno noioso, ma lo stesso sono con Rafu, meglio giocare :-P
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Potresti pagare da bere in ogni caso e far felici gli altri ^^
Pago da bere a tutti la sera di sabato, ok?
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Pago da bere a tutti la sera di sabato, ok?
Preferiremmo la sera del venerdì, se per te è lo stesso... ;P
Raffaele Vota:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Rafman, sarebbe fattibile magari (se hai tempo/voglia e non mi mandi a quel paese con un bel "fattelo tu allora" come meriterei..) fare più filmati con giochi diversi per far vedere le differenze? :-)
Ok! :)
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Poi magari sono fuorviato dalla mia personale convinzione che esistano poche cose più noiose di guardar giocare gli altri.
Se mi sbaglio sarò felice di pagare da bere ^^
Allora paga!
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Volendo realizzare un vero e proprio video-manuale, si potrebbe aggiungere del testo di commento alle azioni & parole dei giocatori.
In realtà, questo, fa già parte del progetto Osok: TRUE. :)
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Preferiremmo la sera del venerdì, se per te è lo stesso... ;P
Beh, venerdì o sabato, basta che non sia durante il weekend della INC :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa