Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Come sopravvivere nella terra dei forum...
Moreno Roncucci:
Benvenuto Simone. Spero che Smois ti abbia segnalato il thread che NON DEVI leggere... :wink:
Rafu:
--- Citazione ---[cite] Zamein:[/cite]voler a tutti i costi eliminare le regole e giocare ad un gioco di pura interpretazione non significa essere necessariamente buoni giocatori o "giocare nel modo giusto", perchè secondo me è qua che sta il problema, molti si convincono che interpretare significa ignorare le regole, praticamente fare teatro
--- Termina citazione ---
...e dire che a teatro l'attore sa già come la storia andrà a finire! Sarà mica poco restrittiva, come "regola" da seguire, questa! :D
Daniele "fenna" Fenaroli:
Aloa ciquiti!
Grazie Moreno per la risposta, direi ineccepibile.
Ad ogni modo avere come odience ideale di riferimento qualcuno che non ne sappia nulla, da grossi vantaggi, soprattutto in chiarezza.
E' solo che a volte chi vuole sostenere un concetto, sopratutto nei forum, adotta, spesso involontariamente, la strategia Conte del Grillo: io sono io e voi non siete un ca**o.
Se citi articoli in inglese in Italia con la speranza che qualcuno, che gioca come hobby, perda vista e tempo su di quelli, bhé... lascia perdere e fatti una birra.
Se citi definizioni e articoli in Italiano, li leggeranno in tre, due non capiranno, uno dei quali però sarà interessato a capire, uno capirà e penserà che, forse, è meglio farsi una birra o giocare e basta davanti ad un birra.
Aloa!
O.T.
Ciao Simone, leggiti l'introduzione al BM gentilmente tradotta da illustri partecipanti al forum, magari ti da una mano a riflettetere con un altra prospettiva alla cosa, o almeno, con la prospettiva di un altro.
Niccolò:
--- Citazione ---E' solo che a volte chi vuole sostenere un concetto, sopratutto nei forum, adotta, spesso involontariamente, la strategia Conte del Grillo: io sono io e voi non siete un ca**o.
MARCHESE, del grillo.
e comunque mi sono limitato a lasciarlo intendere solo a chi davvero non è un ca**o :)
Zamein:
--- Citazione ---[cite] Moreno Roncucci:[/cite]Benvenuto Simone. Spero che Smois ti abbia segnalato il thread che NON DEVI leggere... :wink:
sisi mi ha mandato un messaggio per un pelo perchè stavo rischiando di leggerlo XD
--- Citazione ---[cite] Rafu:[/cite]e dire che a teatro l'attore sa già come la storia andrà a finire!
Si, a dirla tutta sono stato impreciso, in realtà intendevo la Commedia dell'Arte che è quasi pura improvvisazione e gli attori hanno solamente una linea guida su chi sono i loro personaggi e qual è l'inizio della storia
--- Citazione ---[cite] Fenna:[/cite]O.T.
Ciao Simone, leggiti l'introduzione al BM gentilmente tradotta da illustri partecipanti al forum, magari ti da una mano a riflettetere con un altra prospettiva alla cosa, o almeno, con la prospettiva di un altro.
mi manca... riesci a passarmi il link magari in pm? grazie ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa