Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Va bene, ma se giochiamo a Pa...Exalted, il gioco avrà il nome del Master XD.Anche perchè senza regola zero causa enormi bug del gioco, diventa per forza System-Zero o comunque bisognerà modificare il gioco, ergo, Parpuzio.A meno che, tu non intenda che dei Grandi Giocatori(argh!) potrebbero cambiare l'esito, quindi ancora peggio di Parpuzio.In breve...[/p][p]Ci spieghi che modifiche/trucchi/magheggi/setup intendi apportare precisamente? Perchè secondo me a meno che i giocatori non si auto limitino seguendo regole tacite e non scritte(una abominazione di Regola 0) non penso funzionerà questo granchè. Ma non conoscendo i tuoi trucchi non posso farmi una idea chiara.[/p]
[cite]Autore: Lantheros[/cite]E se non soddisferai le mie aspettative
[cite]Autore: Hasimir[/cite]Citazione[cite]Autore: Suna[/cite][p]Peraltro, beh, sì, capisco che intendi sulle stunt. In effetti AP premia quelle particolarmente awesome con gli awesome token...[/p]what?gli Awesome non si beccano quando fai 5 successi con una singola Manovra?la cosa dovrebbe essere indipendente dall'aver descritto cose coatte o meno
[cite]Autore: Suna[/cite][p]Peraltro, beh, sì, capisco che intendi sulle stunt. In effetti AP premia quelle particolarmente awesome con gli awesome token...[/p]
[cite]Autore: Lantheros[/cite]Non vuoi soddisfare le mie aspettative?