Autore Topic: Cerco compagni di stanza  (Letto 3907 volte)

Cerco compagni di stanza
« il: 2010-01-28 10:55:45 »
Ciao.

Io sarò presente alla INC tutti e tre i giorni, ma i miei compagni di viaggio (triex, blacklily, spiegel e 3evil) hanno già prenotato una stanza da 4 completa.

Quindi... onde contenere le spese cerco compagni di stanza.  Dr. Zero, se ci sei batti un colpo! :D

Offro lezioni di arti marziali giapponesi gratis in cambio del favore :D

Cerco compagni di stanza
« Risposta #1 il: 2010-01-28 11:19:57 »
Ciao, se l'organizzazione è uguale all'anno scorso, tu basta che dia la disponibilità per una stanza da quattro e ci pensano Michele e Claudia a smistare (ce ne saranno di sicuro molti altri nella stessa situazione - io, ad esempio).

Cerco compagni di stanza
« Risposta #2 il: 2010-01-28 11:23:37 »
Ah, sarebbe perfetto. Grazie Matteo.

Attendo la risposta ufficiale allora. :)

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Cerco compagni di stanza
« Risposta #3 il: 2010-01-28 11:36:19 »
Stessa situazione di te e Matteo, anche se non ho ancora pagato e mandato l'iscrizione ma preferisco aspettare un momento (accumulare il denaro). Comunque appunto, credo non sarà un problema :D
« Ultima modifica: 2010-01-28 11:36:47 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Cerco compagni di stanza
« Risposta #4 il: 2010-01-28 11:38:46 »
Esatto...nemmeno io ho ancora pagato, proprio perché a seconda del numero di compagni di stanza (che ancora non conosco) i costi variano. :)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Cerco compagni di stanza
« Risposta #5 il: 2010-01-28 12:06:59 »
A me e MrMac potrebbe servire un compagno di stanza (o forse due), ti tengo presente... Precedenza ai non-fumatori, però: fumi?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Cerco compagni di stanza
« Risposta #6 il: 2010-01-28 12:07:49 »
Confermo quanto detto: mandate l'iscrizione e dite in che stanza volete essere, poi saranno fatte divisioni e smistamenti.

Cerco compagni di stanza
« Risposta #7 il: 2010-01-28 12:14:10 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]A me e MrMac potrebbe servire un compagno di stanza (o forse due), ti tengo presente... Precedenza ai non-fumatori, però: fumi?[/p]


Fumo? quella cosa che paghi cara e salata per fare del male a te stesso e agli altri e accorciare vite? no, grazie, mi bastano le arti marziali e i gdr tradizionali, possono fare (quasi) le stesse cose! :D

Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Confermo quanto detto: mandate l'iscrizione e dite in che stanza volete essere, poi saranno fatte divisioni e smistamenti.[/p]


Grazie Mauro. Farò così allora.
« Ultima modifica: 2010-01-28 12:15:13 da Hayden »

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Cerco compagni di stanza
« Risposta #8 il: 2010-01-29 11:29:33 »
Citazione
[cite]Autore: Hayden[/cite]Fumo? quella cosa che paghi cara e salata per fare del male a te stesso e agli altri e accorciare vite? no, grazie, mi bastano le arti marziali e i gdr tradizionali, possono fare (quasi) le stesse cose! :D

Ecco, bravo! ^__^

A parte ciò, mi sa che alla fine non avremo bisogno di un compagno di stanza (non voglio dare in giro mezze promesse se poi cambia qualcosa).
Buona caccia!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Cerco compagni di stanza
« Risposta #9 il: 2010-01-29 11:32:16 »
Ok :)
Resto in attesa allora.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Cerco compagni di stanza
« Risposta #10 il: 2010-01-29 11:33:49 »
io l'anno scorso mi sono iscritto prenotando una camera da 4 a caso e sono stato molto bene. ergo non te preoccupe (poi è ovvio che in una camera da 4 c'è bordello, ma mai del tipo sperato :P

Cerco compagni di stanza
« Risposta #11 il: 2010-01-29 11:49:21 »
tranquilli... il problema non é più l'iscrizione in sé, che come mi é stato detto posso fare anche subito dichiarandomi disponibile ad una stanza da X persone. :)

questo discorso ormai resta aperto giusto per vedere se si forma qualche gruppo prima dello smistamento.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Cerco compagni di stanza
« Risposta #12 il: 2010-01-29 12:21:41 »
anche io e mattia(non tu korin) siamo a caccia di compagni di stanza anyone?
Nearby Gamersfan mail 34

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Cerco compagni di stanza
« Risposta #13 il: 2010-01-29 21:40:36 »
Io pure, effettivamente!

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Tags: