Archivio > General
[Humor] "Ci sta da personaggio".
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Quello che fa ridere (o incavolare, quando ne sei vittima in gioco) è l'auto assolversi da ogni responsabilità dalle proprie azioni di gioco, dando la colpa al personaggio,
--- Termina citazione ---
Aaaaaaaand that was the joke in case.
Non dirmi che non ci hai visto "in trasparenza" il giocatore che dice "ehi, non è colpa mia se il mio PG fa lo s*****o", in quella vignetta. O__O
Moreno Roncucci:
@ Rafu e Mattia
Ovvio che l'ho visto, è chiaro nel contesto COSA VOLETE DIRE con quel "ci sta da personaggio", ma fuori contesto sembra che vi stia sulle palle il gioco di ruolo in generale, perchè volete solo spingere pedine e non pensare ai personaggi. Chiunque legga e non sia al corrente di immantamila thread precedenti capirebbe solo questo.
E' come se contro la violenza sulle donne iniziate ad usare lo slogan "Compra più latte". La battaglia sarà pure chiara e commendevole, ma sceglietevi meglio lo slogan, no?
E poi vi lamentate che i termini della teoria sono poco chiari... =:-I
Rafu:
Moreno, dai, rilassati. ^^; È solo uno stupido, innocente internet meme che comunque non ha alcun seguito o diffusione fuori dalla nostra piccolissima community -- né più né meno che parlare del "Bravo Master" o del "Grande Giocatore" (con le maiuscole). Non è una terminologia "divulgativa" o "da esportazione", d'accordo?
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]E poi vi lamentate che i termini della teoria sono poco chiari... =:-I
"vi"? ^_-
Anyway, ho aggiunto un disclaimer e quoto Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Moreno, dai,rilassati. ^^; È solo uno stupido, innocenteinternet memeche comunque non ha alcun seguito o diffusione fuori dalla nostra piccolissima community -- né più né meno che parlare del "Bravo Master" o del "Grande Giocatore" (con le maiuscole). Non è una terminologia "divulgativa" o "da esportazione", d'accordo?[/p]
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Moreno, dai,rilassati. ^^; È solo uno stupido, innocenteinternet memeche comunque non ha alcun seguito o diffusione fuori dalla nostra piccolissima community -- né più né meno che parlare del "Bravo Master" o del "Grande Giocatore" (con le maiuscole). Non è una terminologia "divulgativa" o "da esportazione", d'accordo?
Ed è qui il problema. Mancando di chiarezza espositiva, non "passa", non funziona, non si diffonde.
Trovate una frase che caratterizzi ESATTAMENTE quel comportamento, ironica e spietata, e si diffonderà ovunque, colpendo il bersaglio come un cruise (il missile, non l'attore). Come fa l'americano "My Guy Syndrome", ormai diventato proverbiale, o "My character made me do it".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa