Archivio > General

[Humor] "Ci sta da personaggio".

<< < (4/8) > >>

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]PS: Chiaramente Phil Foglio ha giocato tutta la vita con pessimi master e giocatori. Se avesse avuto dei Bravi Master non ci sarebbero stati di quei problemi. Mi sembra ovvio.
--- Termina citazione ---


235.427 fanmail e 1/3 a Ezio.

Ezio:
Segno il terzo :-P

Ah, e, ricordiamoci, che questi atteggiamenti disfunzionali sono l'eccezione, un fenomeno del tutto locale e di nessuna rilevanza. La maggior parte dei giocatori non la sperimenta mai, e infatti non scrive nei forum per lamentarsi.

Matteo Suppo:
/me interpreta la folata di vento

Dannazione, non sarò mai bravo come Mauro ç_ç

Marco Amicone:
Beh, giustamente come tutti meme sono principalmente in-joke, per capirle devi già far parte della comunità o comunque andare ad informarti (un po' come il significato del termine "Gar")...

Però certo pure Moreno non ha tutti i torti, potrebbe pure essere frainteso! Un conto è se gli altri non capiscono e stop, un conto e se capiscono un'altra cosa, non vera peraltro!

Quindi creare un termine vero e proprio ex novo potrebbe far comodo...
Io in genere per queste cose uso "Sindrome di Dr. Jeckyll e Mr. Hyde", anche se è riferito più che altro a quel tipo di personaggi (in genere """malvagi""") con cui di norma puoi trattare, certo sono un po' eccentrici, anche schivi, ma perlomeno non ti fanno fuggire via a gambe levate... Salvo poi all'improvviso fare qualcosa totalmente stupido e inappropriato (tipo attaccare il re durante un normalissimo colloquio, o il classico attacco a sorpresa ai danni di un compagno pg) che inevitabilmente manda tutto alla malora o comunque causa conflitti profondi all'interno del gruppo...

Ovviamente la giustificazione è "Ma è il mio personaggio che me lo ha fatto fare!/Sono Malvaggio!"

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Se non sbaglio "Ci sta da personaggio" è una frase nata nel gruppo di giocatori reggiani, che poi altri hanno fatto propria, insieme al "Grande Giocatore"
--- Termina citazione ---

A memoria, avevo un concetto simile anche prima di conoscerti; direi quindi che è una cosa più diffusa già di suo.


--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Potrei parlarvi della "Sfida Interpretativa" (un classico al pari di "Ci sta da personaggio"), della "Endemia" o di "Uaueuiuo il Corruttore"
--- Termina citazione ---

Queste me le devi raccontare (Uaueuiuo il Corruttore non mi viene nuovo, ma non so se ho mai saputo esattamente chi fosse).


--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]"Sei preso da un vortice di vento... INTERPRETA!" (poi ve ne parla Mauro...)
--- Termina citazione ---

Sto interpretando. Ma sono anche in discoteca.
Però non è da dire, è da vedere.


--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]un po' come il significato del termine "Gar"
--- Termina citazione ---

Mi sfugge (salvo che fosse "Gam[ismo]").


--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]Ovviamente la giustificazione è "Ma è il mio personaggio che me lo ha fatto fare!/Sono Malvaggio!"
--- Termina citazione ---

Ma questo è sensato: "Sono Malvagio" si riferisce ovviamente al giocatore, e se il giocatore è malvagio è ovvio che faccia simili cose.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa