Autore Topic: Resoconto Nordovest Con  (Letto 1961 volte)

Resoconto Nordovest Con
« il: 2008-05-19 19:56:48 »
Sono reduce da un sabato di fuoco dove avrei voluto provare altri giochi ma non ho potuto perché TUTTI bramavano Cani!
Alla Nordovest ero l'unico master di Cani nella Vigna... la prossima volta aiutatemi!

Risultato: primo gruppo tutti soddisfatti (le due ragazze presenti non avevano mai provato CnV, anche se una di loro era pratica di sistemi alternativi).

Secondo gruppo: UN TRIPUDIO di soddisfazione! Tant'è vero che, quando Michele mi ha chiesto come era andata, gli ho passato al cell una giocatrice troppo entusiasta.

Resoconto: tutti ne hanno sentito parlare, pochi lo conoscono. Per ora, di tutti i gruppi che ho arbitrato (non solo alla Nordovest) commenti positivi al 100%.
E, incredibile ma vero, stanchezza a parte, non mi sono mai nemmeno annoiato io. Non ho dovuto consultare tabelle, applicare regole astruse che non mi ricordavo più oppure improvvisare le azioni per mancanza di tempo/voglia di consultare il classico tomo di 200 pagine.
Ho applicato tutte le regole senza fatica, in trasparenza, e l'unica perdita (minima) di tempo c'e stata quando ho dovuto cercare la procedura guidata al Fallout sul manuale.
Osservazione importante: dalla metà in poi della storia il secondo gruppo non ha avuto più bisogno di nulla: i Cani hanno cominciato a lanciarsi i Conflitti a vicenda e a risolverli da soli, passo dopo passo, procedura corretta al 100%.

Penso che non ci sia bisogno di aggiungere altro, se non che molti (esterni) dovrebbero magari dare una sbirciatina a questo forum o provare un'esperienza simile alla mia. Sia come master che come giocatori. Gliela auguro davvero con tutto il cuore e senza malizia.
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Rafman »

Resoconto Nordovest Con
« Risposta #1 il: 2008-05-19 22:31:55 »
Citazione
[cite] Rafman:[/cite]Sono reduce da un sabato di fuoco dove avrei voluto provare altri giochi ma non ho potuto perché TUTTI bramavano Cani!
[...] E, incredibile ma vero, stanchezza a parte, non mi sono mai nemmeno annoiato io.


Hai scoperto il nostro segreto! Ecco come facciamo a mettere a sedere tanta gente alle Convention (il nostro record credo siano le 30 persone della scorsa ModCon).
In realtà dimostrare questi giochi è spassosissimo anche per noi  :P
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Claudia Cangini »
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Smois

  • Membro
    • Mostra profilo
Resoconto Nordovest Con
« Risposta #2 il: 2008-05-20 12:38:23 »
E' il secondo anno di fila che manco alla Nord-ovest e mi dispiace veramente tantissimo. E' una manifestazione dove mi sono sempre divertito al 100%, senza contare che solitamente il vino è buono e abbondante.

Molto contento che sia andata bene anche la parte narrativista dell'evento, ma visto il bell'ambiente trovato nelle scorse edizioni non è certo una sorpresa^^

Bella lì.
SMOIS

PS: formiche contro marine a liquidator si è fatta anche quest'anno??^^
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Smois »

Resoconto Nordovest Con
« Risposta #3 il: 2008-05-20 15:53:52 »
No! E' saltato anche il liove notturno! Se riuscivo andavo anche domenica a fare un'altra squadra di Cani e a provare NCAS.
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Rafman »

Tags: