Autore Topic: [Mouse Guard] Sul Confine  (Letto 91868 volte)

Arioch

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Mouse Guard] Sul Confine
« Risposta #270 il: 2010-03-01 21:48:18 »
Hai già provato la pagina scorsa a levarti angry! :-P
Blood & Souls for Arioch

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #271 il: 2010-03-01 21:55:19 »
Già... -_-

Mi serve quel successo di Will, così arrivo a 3 finalmente ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #272 il: 2010-03-01 22:20:27 »
scusate, inizio la mia storiella:

Davanti al fuoco, raccontate le loro storie tutti aspettano la storia di Caley, che ci pensa un attimo(un attimo duranto qualche giorno in sto caso), e poi comincia.
"Quando ero bambino, un amica di mia madre, veniva spesso a trovarci, lei era un guardia, come lo era stata mia madre, una magnifica topa bionda, che incuteva stima anche ad un bambino come me, una sera dopo che io, i miei fratelli e i miei cugini insistemmo parecchio si mise davanti al caminetto a raccontare di una vecchia e terribile storia che ho deciso essere la più adatta per questa occasione.
Si raccontava di 2 topi coraggiosi, 2 guardie, che tanto tempo fa durante una missione simile alla nostra scomparvero completamente, furono mandate squadre di ricerca, tra cui l'amica di mia madre e mia madre stessa. Durante le perlustrazioni di questa zona, trovarno un messaggio vicino al loro campo, scritto in un codice che solo una guardia poteva capire, il messaggio diceva: sono tornate, hanno ritrovato il modo di oltrepassare il confine. Poco oltre il loro campo in un fossato i cadaveri mutilati delle guardie furono riscoperti, quelle ferite non potevano essere fatte da una bestia, troppo precise, e non poteva averle fatte un topo, troppo possenti. Allora grande timore sorse in tutta lockheaven, perchè tutti capirono di chi si stava parlando" un attimo di pausa a guardare i volti dei compagni "Grandi ricerche furono fatte, fino ad oltrepassare il confine in tutti i boschi, ma la loro tana non fu mai scoperta e pian piano tutto andò nel dimenticatoio, ogni millimetro di foresta era stato pattugliato e la guerra da poco finita nessuno era intenzionato a ripeterla in così breve tempo, poi tutto sembrava sicuro." Quella guardia era Gwendolyn e questa storia è vera, ed è ancora più vera perchè Gwen e le guardie in gioventù fallirono, ora noi lo sappiamo, ma dove loro hanno fallito, noi dobbiamo riuscire, la nostra missione non è finità pattuglia, il peggio deve ancora venire! Siamo stati incaricati segretametne dalla matriarca, per riuscire dove loro hanno fallito anni orsono! Dobbiamo individuare la base delle donnole ora che sappiamo per certo dove si trova!"

La uso per sfogare lo stress e tirare per tired:P
ho la tisana di ivy vero?
tiro 6 dadi contro ob4, ed uso il mio young, sono giovane e non sono ancora così stanco...
7 dadi ci posso riuscire
1 2 3 4 5 6 6
4 successi e caley vince ancora!
Nearby Gamersfan mail 34

Arioch

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
« Risposta #273 il: 2010-03-01 22:23:48 »
Molto bene!

- Caley: 1 - healthy
- Bayou: 0 - tired
- Lieam: 0 - angry, tired
- Ivy: 1 - angry

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Già... -_-[/p][p]Mi serve quel successo di Will, così arrivo a 3 finalmente ò_ò[/p]

Eh, Will non è così facile da tirar su, essendo praticamente un'abilità passiva...

Quindi, che fate ragassuoli?
Blood & Souls for Arioch

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #274 il: 2010-03-01 22:56:53 »
Posso essere aiutato per recuperare Angry? No, vero?

Allora a sto punto vado di Will(2), più tisana(+1), più Innocent(+1), più Persona Point(+1)
Per 5D
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Arioch

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
« Risposta #275 il: 2010-03-01 23:22:25 »
no, non puoi proprio tirare per togliertelo fino alla prossima missione, perché hai già provato!
Blood & Souls for Arioch

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #276 il: 2010-03-01 23:24:45 »
Ah capito!

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #277 il: 2010-03-02 07:47:28 »
Allora userei il Check per scovare le donnole, il qui nascondiglio è vicino alla nostra attuale posizione U_U

Che Skill sarebbe? Scout? (Se sì ahia)

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #278 il: 2010-03-02 08:08:28 »
quella è la missione successiva
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #279 il: 2010-03-02 08:23:01 »
Capisco. Allora regalo il Check Ò_Ò

No vabbè magari posso costruire qualcosa o ricavare maggiori informazioni. Vediamo... HMMM...

Arioch

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
« Risposta #280 il: 2010-03-02 20:10:16 »
Bé vedete voi che fare! Ricordate che al termine della stagione (quindi al prossimo twist weather) l'esercito delle donnole dovrebbe mettersi in marcia. Poi dovrete decidere che fare con i 2 conigli rimasti, al Confine vi hanno portato, li lasciate tornare o ve li porterete ancora dietro? In più c'è ancora il tasso che gira, che potrebbe minacciare la vicina Sprucetuck...
Blood & Souls for Arioch

« Risposta #281 il: 2010-03-03 11:59:49 »
Potresti intercettare una pattuglia di sabotatori, o potresti scoprire che metodo hanno usato per sabotare il confine.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #282 il: 2010-03-03 12:03:14 »
Citazione
[cite]Autore: Ambreus[/cite]potresti scoprire che metodo hanno usato per sabotare il confine.

Con che Skill tutto ciò?

Arioch

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
« Risposta #283 il: 2010-03-03 12:17:49 »
That's a Scout job!
Quindi credo ti converrebbe passare il check a Lieam, in caso
Blood & Souls for Arioch

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #284 il: 2010-03-03 12:18:30 »
Exactly ^^

Tags: