Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 1
[Mouse Guard] Sul Confine
Michael Tangherlini:
Il goal di Lieam è "Completare il Confine ad ogni costo!"
-MikeT
Francesco Berni:
e allora il mio Goal sara: "Riportare a casa vivi qui quei deficenti temerari del mio gruppo"
"Non ti preoccupare Gwen, non succederà nulla a nessuno di loro, non lo permetterò"
Usciti:
"Bene, compagni, andiamo la strada è lunga e noi non abbiamo tempo da perdere, quindi correte veloci, e che il vento possa spingerci e farci correre ancora più veloce"
Carlo Antonioli:
Bayou
"Sapete, sono nato la. Mi fa piacere tornare da quelle parti, e se ci sarà tempo vorrei ospitravi alla locanda dei miei genitori. Però sono un po' preoccupato, spero che non capiti nulla alla mia città, a causa di quei predatori."
Goal: Proteggere Sprucetuck dai predatori.
Arioch:
Molto bene: il viaggio fino a Sprucetuck è lungo, ma le strade che vi portano sono ben battute, purtroppo però dovrete fare anche i conti con la pioggia primaverile.
Arrivarci richiede una test di Pathfinder a Ob5.
Prima di partire potete cercare di convincere un paio di lepri a portarvi in groppa: richiede un test di Loremouse Ob4 per avvicinarle, oppure uno di Circles Ob2 per trovare qualcuno che parli per voi e uno di Risorse Ob3 per ricompensare le lepri. In compenso contano come un gear e vi danno +1D al test.
Francesco Berni:
e siano lepri:
uscendo dalla stanza di Gwendolyn do ordine di essere pronti, partiremo entro pochissimo.
"io mi procuro dei mezzi di trasporto, voi preparatevi"
ho circles 5 qualcuno vuole aiutare?
poi ho resources 6 quindi dovrei passarlo facile, ma preferirei un aiuto :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa