Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 1

[Mouse Guard] Sul Confine

<< < (3/70) > >>

Michael Tangherlini:
Io ho pochi punti sia in Circles che in Resources, ma ti aiuto volentieri in entrambi i test.

-MikeT

Emanuele Borio:
Io aiuto volentieri!

Sapete ormai che sono nabbo, cercasi consigli su come accumulare successi/fallimenti e come e quando usare Tratti contro di me ^^

Francesco Berni:
tratti contro di te sempre quando non è il tuo turno,
per come accumulare successi/fallimenti...
bè puoi usare dei check per trovare un istruttore, oppure puoi spenderli in cose particolarmente facili o difficili(che ti danno molto probabilmente successi / fallimenti).

Carlo Antonioli:
Bayou

"Mmm, una volta Brynn mi raccontò di un viaggio che fece su lepri. Vediamo se riesco a ricordarmi il nome dell'allevatore" replico.

Ti aiuto.

Francesco Berni:
molto bene andiamo a caccia di allevatori:D
circles 5 + 3 di aiuti= 8
1 1 3 4 4 5 5 6

L'allevatore che mi ha indicato bayou è poco fuori dalla citta dove fa pascolare le lepri, mi dirigo li per contattarlo, lo trovo, si chiama Mill ed è un simpatico topo di campagna che tratta bene le sue bestiole(segnato sulla scheda tra i contatti).

ed ora affittiamo queste lepri:
resoruces 6 +3 di aiuto -1 di young(sono inesperto con le trattative economiche tuttosommato :D)= 8 dadi.
1 3 3 3 3 5 5 6

dopo qualche contrattazione prendiamo le lepri e il necessario nutrirle, certo mi spilla qualche soldo in più il furbacchione, ma tanto andrà nel contospese :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa