[cite]Autore: Rafu[/cite]Moreno, dai, rilassati. ^^; È solo uno stupido, innocente internet meme che comunque non ha alcun seguito o diffusione
Strano a dirsi, ma sono perfettamente d'accordo con Moreno, su questa cosa… forse non da chi ha scritto su questo post, ma l'ho sentita fraintendere parecchie volte.
Io stesso una volta ho fatto un ragionamento ad alta voce chiedendo agli altri cosa pensavano loro delle mie scelte e ho usato quel termine e gli altri hanno sgranato gli occhi (molto probabilmente hanno capito cosa intendevo, ma il termine ora oramai così fortemente connotato che non hanno potuto fare a meno di pensarci).
Mi ha dato leggermente fastidio dovermi “difendere” specificando esplicitamente
“ragazzi, non lo intendo in quel senso, eh”.
Questo non per farne una colpa a nessuno, ci mancherebbe! (e l'avrei fatto di persona), ma per dire che secondo me il ragionamento ha senso.
Ma, così come per
parpuzio, temo anche che sia oramai inutile
lottare coi mulini a vento e cercare di
chiudere la porta dopo che sono scappati i buoi…
[cite]Autore: Aetius[/cite]questi atteggiamenti disfunzionali sono l'eccezione
Suppongo fosse una frase ironica, perché non conosco giocatori di ruolo che non sappiano citarne un esempio entro la cerchia di “amici di amici”; almeno nella mia cerchia quindi è la norma, non l'eccezione.
Un po' come ogni villaggio ha il suo pazzo, no?
[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]Ah, queste stesse esatte parole le ho sentite anche io un po' ovunque
Idem…