Archivio > General
[ Progetto ] Forum Quest
Alessandro Piroddi (Hasimir):
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite][p]realizzassi una sola delle tremila cose che ti vengono in mente, Hasimir...[/p]
--- Termina citazione ---
è che io sono più un Thinkerer che non un Maker ... a me vengono idee, e mi piace giocherellarci ... ma poi nella realizzazione fattuale spesso mi perdo per strada :P
Alessandro Piroddi (Hasimir):
--- Citazione ---[cite]Autore: Mattia Germini[/cite][p]E la gilda degli Anonymous, i più letali assassini del mondo![/p]
e se invece fosse un Ordine Mistico/Religioso di non meglio specificata funzione?
un ampio gruppo di persone senza identità propria ... siamo tutti, siamo uno, siamo nessuno ... l'Anonimo parla con molte bocche ma la sua voce è una sola ...
e storicamente molte persone hanno approfittato di questo culto religioso per nasconndere le proprie azioni ed intenzioni vestendo occasionalmente i panni di un Anonimo ...
e poi ci sono i praticanti di un'oscura magia... i Puppeteers ... coloro i quali riescono a generare e governare degli omunculus ... Utenti fittizzi che in realtà sono tutti mossi da un'unica volontà ed agiscono nell'interesse del loro burattinaio: per dargli supporto politico, per distrarre gli avversari in un duello, etc.
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite][p]realizzassi una sola delle tremila cose che ti vengono in mente, Hasimir...[/p]
[p]è che io sono più un Thinkerer che non un Maker ... a me vengono idee, e mi piace giocherellarci ... ma poi nella realizzazione fattuale spesso mi perdo per strada :P[/p]
Insomma sei come il Joker del Cavaliere Oscuro quando dice di essere un cane che insegue le macchine della polizia e non saprebbe cosa farsene se le prendesse?
Dai, non condannare Dreamwake all'oblio... alla peggio convertici il FATE con qualche crunch pensato per rendere Deliria.
Fabrizio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite][p]Ci sarà l'Impero di LoL
In lotta perenne contro l'Impero dell'ASD
Mattia Germini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]e se invece fosse un Ordine Mistico/Religioso di non meglio specificata funzione?
un ampio gruppo di persone senza identità propria ... siamo tutti, siamo uno, siamo nessuno ... l'Anonimo parla con molte bocche ma la sua voce è una sola ...
Ci sta!
Comunque stiamo uscendo dai confini dei soli forum...
La Three wolf moon t-shirt è un artefatto divino, vero?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa