Archivio > General
[ Progetto ] Forum Quest
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Leggendo alcuni post qua in giro mi è saltata in mente un'idea idiota, ed ho pensato ti proporla al forum, a tempo perso.
L'idea riguarda la creazione di un Setting umoristico ambientato in una specie di mondo fantasy surreale ispirato ai forum.
Quello che ho in mente prevede sostanzialmente di raccogliere in maniera più o meno organica una serie di spunti, luoghi, leggende ed altri elementi utili a comporre/ispirare il setting.
Ad esempio, luoghi come Il Tempio di Tutti i Meme (by Fra) oppure figure mitologiche come Il Predicatore del One True Way (me lo immagino tipo messia/guerriero, signore di tutte le trappole e latore di morte ... una via di mezzo fra un Avatar di qualche divinità, un Santo ed uno Jattore :P ) ...
E poi boh, qualcuno potrebbe prendere lo spunto e farci un regolamento apposito, o adattarci Solar, Pool o altra roba (magari Agon... dove al posto di Orate c'è Trolling, al posto di Lore c'è Google-Craft, al posto di Aim c'è FPS, e roba simile *_* )
Mattia Germini:
Voglio il talento Logicial-Fallacy!
Francesco Berni:
hai la mia tastiera!
Marco Costantini:
Alessandro, ma che te fumi?!?
...
no perchè, eventualmente...offri! :)
Per quanto l'idea sia malata, direi che è carina.
Suggerisco un altro mostro:
Il Buon Master: ti farà tutto il male possibile, ma solo per il bene della storia. E ovviamente ti lascerà ampie possibilità di scelta: fare quello che vuole lui o essere costretto a farlo.
Francesco Berni:
no qui si parla di forum e di internet non di gdr, il buon master è un mostro per un altro gioco mi sa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa