Autore Topic: Sono diventato un Runner!  (Letto 5983 volte)

Sono diventato un Runner!
« il: 2010-01-25 16:21:41 »
Non potevo essere da meno: ogni stramaledetto giorno, domeniche escluse, mi faccio 5/6 chilometri di corsa in 30/40 minuti circa.

A breve le acrobazie sui tetti (bassi) del mio paesotto di campagna. Ecco, magari il campanile...

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Sono diventato un Runner!
« Risposta #1 il: 2010-01-25 16:24:46 »
Chi ti insegue? :O
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Sono diventato un Runner!
« Risposta #2 il: 2010-01-25 18:02:53 »
Ma và? Anche io oggi ho ripreso a correre! O_O
Per la precisione, sono andato a comprare roba ai saldi e ho dovuto prender atto di essere ingrassato. Così ho aggiunto al mucchio due pile e un paio di pantaloni pesanti e oggi ho corso mezzoretta con una temperatura vicina allo 0. ò_ò
Anche io ho un blog

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Sono diventato un Runner!
« Risposta #3 il: 2010-01-25 18:13:02 »
si corre in pantaloncini e al massimo una gicchetta inmpermeabile e i guanti (che le estremità vanno coperte.
se non ti riscalda il moto allora devi iniziare a preoccuparti ... altro che runner :P

io per adesso bici al lavoro ma spero di iniziare presto a fare qualche corsa altrimenti la dolce metà deciderà di vagliare nuovi orizzonti O_O"

Sono diventato un Runner!
« Risposta #4 il: 2010-01-25 18:52:36 »
Non mi insegue nessuno... per ora. Forse qualche cane!
Per il vestiario: roba traspirante. Niente canottiera se non traspirante anch'essa. Meglio i pantaloncini aderenti d'inverno, o al limite a metà coscia. Si, ti scalderai lo stesso, tranquillo! ;)
Scarpe da Runner, anche non troppo costose per iniziare vanno bene (così mi han detto, ed infatti mi trovo bene!).

NON COPRITEVI TROPPO!

Ad ogni modo, riflettevo su questo strano percorso mentale. Quando ho smesso di fumare qualcosa mi ha spinto a correre (ricordate la mia "vecchia" discussione sul fumo?). La corsa mi ha ricordato Mirror's Edge. Ho rigiocato a Mirror's Edge e mi è saltata l'idea di farci un gioco di narrazione. Ora devo chiudere il cerchio e tornare a fumare!

No, dai scherzo. Però curioso 'sto fatto... per analogia, quindi, l'idea per OSOK dovrebbe essere nata mentre stavo cagando...

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Sono diventato un Runner!
« Risposta #5 il: 2010-01-25 21:41:36 »
Citazione
[cite]Autore: Rafman[/cite]Quando ho smesso di fumare qualcosa mi ha spinto a correre (ricordate la mia "vecchia" discussione sul fumo?)


Cazzo, successe pure a me.
Però poi mi sono fatto forza ed è passata.
Dico sul serio...

Probabilmente è il nostro corpo che si ritrova più ossigenato e non sa che fare...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Sono diventato un Runner!
« Risposta #6 il: 2010-01-26 00:40:22 »
Quella strana forza che invade il vostro corpo quando smettete di fumare si chiama vita
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Sono diventato un Runner!
« Risposta #7 il: 2010-01-26 01:05:48 »
fan mail
Nearby Gamersfan mail 34

Lavinia

  • Visitatore
Sono diventato un Runner!
« Risposta #8 il: 2010-01-26 01:23:57 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Cazzo, successe pure a me.
Però poi mi sono fatto forza ed è passata.
Dico sul serio...


Peccato.

Fra, non puoi rubarmi le fanmail così ç_ç
« Ultima modifica: 2010-01-26 01:24:16 da Lavinia »

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Sono diventato un Runner!
« Risposta #9 il: 2010-01-26 07:36:31 »
troppo lenta lavi, la rete non è abbastanza forte in te
Nearby Gamersfan mail 34

Suna

  • Visitatore
Sono diventato un Runner!
« Risposta #10 il: 2010-01-26 09:04:23 »
Ora si spiegano molte cose! OSOK mi suonava come una esclamazione di determinazione ad espellere, quindi ci sta che ti sia venuta l'idea mentre espletavi.
Pensaci un po'. Sei seduto lì, sulla tazza, e ad un certo punto lanci un belluino OSOOOOOOOK!!!

Sono diventato un Runner!
« Risposta #11 il: 2010-01-26 09:48:51 »
Citazione
[cite]Autore: Rafman[/cite][p]Non potevo essere da meno: ogni stramaledetto giorno, domeniche escluse, mi faccio 5/6 chilometri di corsa in 30/40 minuti circa.[/p][p]A breve le acrobazie sui tetti (bassi) del mio paesotto di campagna. Ecco, magari il campanile...[/p]


Io l'ho integrato nella routine lavorativa: dalla stazione di Modena al mio posto di lavoro sono 4 km e, complice l'assoluta inefficienza dei servizi di mobilità modenesi e la presenza di comode ciclabili vado al lavoro in bici. Ok, 8km equivalgono a circa 2,5 km di corsa... però, ogni giorno, tutti i giorni... va là va là che va bene. (e poi fra un po' riprendo nuoto, il sabato o la domenica mattina). In questi giorni i miei colleghi mi vedono come "l'uomo duro che sfida il freddo"....

Sono diventato un Runner!
« Risposta #12 il: 2010-01-26 16:46:34 »
Mitico Max! Guarda che a INC ti voglio, eh?
Cmq, non so se lo sai, ma nel mio Mirror's c'è una variante intitolata (appunto): "Cara devo correre a lavoro!".
Si può dare un'altra fan mail a triex?

E cmq mi dispiace deludervi: il nuovo OSOK farà (un pò) meno cacare...

Sono diventato un Runner!
« Risposta #13 il: 2010-01-27 09:13:38 »
Guarda, RafMan, non ci sarò a Inc10. Ma non perché vi voglio male, anzi.

So già che avrò un motivo molto valido per assentarmi, proprio in quei giorni... Tu di quei motivi ne hai due, se non ricordo male :-)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Sono diventato un Runner!
« Risposta #14 il: 2010-01-27 15:03:18 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite]Pensaci un po'. Sei seduto lì, sulla tazza, e ad un certo punto lanci un belluino OSOOOOOOOK!!!

Bevi più acqua, mangia più fibre, fa' un po' di moto. :P
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: