Chiacchieriamo > Generale
Sono diventato un Runner!
Raffaele Vota:
:( E il sesso? Posso?
Francesco Berni:
ah bòh mica sono un dottore io, ma non ci vuole un dottore per dire che metterisi a correre sotto solo perchè non senti male(e soprattutto se sei sotto anti infiammatori) non è propio un colpo di genio(poi non corri per altri 2 mesi :P).
aspetta di finire di usare gli antiinfiammatori almeno...
per il sesso che ne so usa meno possibile il legamento infiammato :P
Emanuele Borio:
Il sesso fa sempre bene, e anche correre non può farti eccessivamente male. Anche i legamenti infiammati, è solo questione di sopportazione. Non hai conseguenze nefande se corri, semplicemente il dolore continuerà più a lungo.
Devi decidere se stare fermo ancora due o tre giorni, senza correre ma facendo finire il dolore, oppure continuare a correre ma prepararsi a tenersi il dolore anche per una settimana o più. Ovvio che comunque ti consiglio di partire piano piano, poco per volta, e dopo ricominciare normalmente.
Se però prendi antibiotici per l'infiammazione, allora no! Col cazzo che coprri sotto antibiotici, altrimenti febbre a 40 e una settimana a letto garantita! Con il sistema immunitario non si scherza! Ò_Ò
Alberto Rapalino:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Il sesso fa sempre bene[/p]
--- Termina citazione ---
In realtà rischi grosso!
Emanuele Borio:
Vero, ma lì dice che basta riscaldare il polso prima e cambiare spesso posizione e sarai salvo dal teribile tunnel carpale(Paura!!!)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa