Chiacchieriamo > Generale
Sono diventato un Runner!
Raffaele Vota:
Non potevo essere da meno: ogni stramaledetto giorno, domeniche escluse, mi faccio 5/6 chilometri di corsa in 30/40 minuti circa.
A breve le acrobazie sui tetti (bassi) del mio paesotto di campagna. Ecco, magari il campanile...
Matteo Suppo:
Chi ti insegue? :O
Ernesto Pavan:
Ma và? Anche io oggi ho ripreso a correre! O_O
Per la precisione, sono andato a comprare roba ai saldi e ho dovuto prender atto di essere ingrassato. Così ho aggiunto al mucchio due pile e un paio di pantaloni pesanti e oggi ho corso mezzoretta con una temperatura vicina allo 0. ò_ò
Antonio Caciolli:
si corre in pantaloncini e al massimo una gicchetta inmpermeabile e i guanti (che le estremità vanno coperte.
se non ti riscalda il moto allora devi iniziare a preoccuparti ... altro che runner :P
io per adesso bici al lavoro ma spero di iniziare presto a fare qualche corsa altrimenti la dolce metà deciderà di vagliare nuovi orizzonti O_O"
Raffaele Vota:
Non mi insegue nessuno... per ora. Forse qualche cane!
Per il vestiario: roba traspirante. Niente canottiera se non traspirante anch'essa. Meglio i pantaloncini aderenti d'inverno, o al limite a metà coscia. Si, ti scalderai lo stesso, tranquillo! ;)
Scarpe da Runner, anche non troppo costose per iniziare vanno bene (così mi han detto, ed infatti mi trovo bene!).
NON COPRITEVI TROPPO!
Ad ogni modo, riflettevo su questo strano percorso mentale. Quando ho smesso di fumare qualcosa mi ha spinto a correre (ricordate la mia "vecchia" discussione sul fumo?). La corsa mi ha ricordato Mirror's Edge. Ho rigiocato a Mirror's Edge e mi è saltata l'idea di farci un gioco di narrazione. Ora devo chiudere il cerchio e tornare a fumare!
No, dai scherzo. Però curioso 'sto fatto... per analogia, quindi, l'idea per OSOK dovrebbe essere nata mentre stavo cagando...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa