Chiacchieriamo > Generale

Sono diventato un Runner!

<< < (3/8) > >>

Suna:
Ora si spiegano molte cose! OSOK mi suonava come una esclamazione di determinazione ad espellere, quindi ci sta che ti sia venuta l'idea mentre espletavi.
Pensaci un po'. Sei seduto lì, sulla tazza, e ad un certo punto lanci un belluino OSOOOOOOOK!!!

Massimiliano Lambertini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafman[/cite][p]Non potevo essere da meno: ogni stramaledetto giorno, domeniche escluse, mi faccio 5/6 chilometri di corsa in 30/40 minuti circa.[/p][p]A breve le acrobazie sui tetti (bassi) del mio paesotto di campagna. Ecco, magari il campanile...[/p]
--- Termina citazione ---

Io l'ho integrato nella routine lavorativa: dalla stazione di Modena al mio posto di lavoro sono 4 km e, complice l'assoluta inefficienza dei servizi di mobilità modenesi e la presenza di comode ciclabili vado al lavoro in bici. Ok, 8km equivalgono a circa 2,5 km di corsa... però, ogni giorno, tutti i giorni... va là va là che va bene. (e poi fra un po' riprendo nuoto, il sabato o la domenica mattina). In questi giorni i miei colleghi mi vedono come "l'uomo duro che sfida il freddo"....

Raffaele Vota:
Mitico Max! Guarda che a INC ti voglio, eh?
Cmq, non so se lo sai, ma nel mio Mirror's c'è una variante intitolata (appunto): "Cara devo correre a lavoro!".
Si può dare un'altra fan mail a triex?

E cmq mi dispiace deludervi: il nuovo OSOK farà (un pò) meno cacare...

Massimiliano Lambertini:
Guarda, RafMan, non ci sarò a Inc10. Ma non perché vi voglio male, anzi.

So già che avrò un motivo molto valido per assentarmi, proprio in quei giorni... Tu di quei motivi ne hai due, se non ricordo male :-)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Pensaci un po'. Sei seduto lì, sulla tazza, e ad un certo punto lanci un belluino OSOOOOOOOK!!!
--- Termina citazione ---

Bevi più acqua, mangia più fibre, fa' un po' di moto. :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa