inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
Emanuele Borio:
OMG
Iacopo Frigerio:
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]Io è già da tempo che vorrei provare Covenant. Se nessuno per qualche ragione lo vuole portare potrei lanciarmi a portarlo io
--- Termina citazione ---
Se ci sono ve lo prometto, ne organizzo uno, lo giuro e anche solipsist, se servisse lo faccio volentieri... Devo solo aver la fortuna di trovare un tirocinio stipendiato dannazione...
Lavinia:
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]A proposito di jeep... è anche possibile che sia probabile che ci venga proposto qualcosa di nuovo direttamente da Tobias. Mi si dice che è una cosa horror, ma per il momento non ho conferme e neppure altre indicazioni.
--- Termina citazione ---
Oooooh! *_* In caso appena si sa se ci sarà e quando, fatemi il favore di dirlo che mi tengo quello slot libero!
Fabio Succi Cimentini:
Solipsist lo proverei a organizzare pure io! E vai, Meme, che tu devi far partire un Cani in cui mi inserisco imperiosamente :D
Ed ecco: Shock. Lo giocherei davvero volentieri.
(Come più o meno ogni gioco ora nominato, ma quello lo tengo come priorità. Lui, Cani e magari LMVCP.)
Michael Tangherlini:
Io porto "Fat Chance!," "Lapinia" e "I macabri racconti del dottor Sanguinis."
Non ho richieste: ci sono già gli slot per tutti i giochi che vorrei provare. :)
-MikeT
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa