inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Richieste e proposte di eventi

<< < (14/58) > >>

Francesco Berni:
io potrei portare un universalis, un mouse guard e poi boh ci devo pensare(3:16 forse).

vorrei provare semplicemente troppa roba, ma per solipsist tenetemi un posto e pure per nine world.
e per la mia vita col padrone che imperdonabilmente non è ancora stato checkato nella mia lista dei giochi fatti.

Suna:

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite][p]Io penso chedi sicuroporterò un Sporchi Segreti.
Se ci riesco anche una alpha di "Super Robot Noire" (a rischio e pericolo di chi si iscrive)
E un Trollbabe[/p]
--- Termina citazione ---

Trollbabe, se non è troppo affollato, mi interessa :)

Mauro:
Aggiornato il messaggio iniziale (ma quanti ne avete proposti?).

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]Se si trova gente interessata, vorrei proporre un "The Mother"

Ci farei un serio pensierino, stavo pensando di portarlo io stesso.

Ezio:
Inviato mail e aperto thread per InSpectres il Venerdì pomeriggio (primo evento?)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]-Mia madre per AiPS c'è più che volentieri

EVVIVA! (e l'autografo? :P )

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]guarda che quella non ha giocato a parpuzio. è più esperta di te.

A parte che hai sbagliato il quote :P , è ben per quella che la voglio... E poi ho una scommessa con MrMac... ^__-

EDIT: "per novellini" intendevo "per chi non ha mai giocato di ruolo, EVER (o quasi)".
Perché? Perché di sì, perché mi va, e tanto ce n'è sempre bisogno. ^__^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa