Autore Topic: [INC'10] Richieste e proposte di eventi  (Letto 35516 volte)

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #30 il: 2010-01-24 14:45:19 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Portalo tu.
Mi spiace, ma occupare DUE slot con un gioco... sono troppo affamato per farlo.[/p][p]EDIT: Ah, Barbara, la sera di sabato c'è la festa piratesca e l'open bar quindi, per dirla col Seki: "Giocare? Col cavolo, io la prendo grossa!". Ovviamente ci sono sempre le partite extra-slot...[/p]


quella l'avevo già messa in conto e sto preparando il costume! ^_^ Ma il venerdì sera è pur sempre libero...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #31 il: 2010-01-24 14:47:34 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Posso far notare una cosa? Una convention di gioco come INC (e il suo clone venuto male, Gnoccocon) è il posto MIGLIORE per imparare giochi su cui non si è sicuri, anche come master/coordinatore.
In quale altra occasione puoi trovare così tanti espertoni del gioco in questione pronti a darti una mano, a giocare proattivamente e a sostenerti nell'arduo compito?

E certo!
PROPRIO per questo mi piacerebbe:
- affinare le mie abilità anche in giochi che conosco così-così (Polaris) o "abbastanza bene ma vorrei migliorare" (CnV).
- provare qualcosa di nuovo
- far giocare roba che SO di poter gestire BENE a dei novellini (AiPS)
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #32 il: 2010-01-24 14:47:54 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Io potrei portare uno scenario di Werewolf col Solar System, ma è tutto da vedere.

Fico! Mi è capitato Werewolf (Apocalypse) fra le mani in questi giorni e sembra fico (o meglio: l'ambientazione; il sistema è da suicidio con conigli), per cui se lo porti considerami prenotato - slot permettendo.

Thy Vernal Chieftains mi piacerebbe (è questo il gioco che utilizza i segnalini particolari, giusto? Tipo cortecce e rocce).

-

Ma dobbiamo inziare già a segnare i nomi degli eventuali prenotati, oppure siamo in fase "vediamo chi sia interessato a che cosa"?
« Ultima modifica: 2010-01-24 14:54:36 da Matteo Turini »

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #33 il: 2010-01-24 14:54:41 »
Citazione
[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]dobbiamo inziare già a segnare i nomi degli eventuali prenotati, oppure siamo in fase "vediamo chi sia interessato a che cosa"?

Buona la seconda (ipotizzando che ci si regoli come l'anno scorso); le iscrizioni saranno da mandare a Claudia e Michele (o da fare sul sito, se lo implementeranno), e saranno valutate su una base cronologica di arrivo.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #34 il: 2010-01-24 14:57:07 »
Segnalo un thread giacobino in cui inizio a tastare il terreno per un gioco che è un anno che mi ripeto: "A INC... lo proverai a INC... vuoi che a INC non trovi con chi giocarlo?" :-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #35 il: 2010-01-24 15:06:55 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]Ma il venerdì sera è pur sempre libero...


Bambola, se proprio vuoi, puoi cercare altri stakanovisti e organizzarti uno slot "informale" per quando arrivi, magari usando questo thread. Certo, secondo me anche l'aperitivo in relax ha i suoi meriti, ma de gustibus :)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #36 il: 2010-01-24 15:15:52 »
Io penso che di sicuro porterò un Sporchi Segreti.
Se ci riesco anche una alpha di "Super Robot Noire" (a rischio e pericolo di chi si iscrive)
E un Trollbabe
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #37 il: 2010-01-24 15:19:26 »
Citazione
[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Organizzerei questo secondo gruppo pensando esplicitamente al Domon, che mi dice che vuole fare Agon con me dalla GnoccoCON. ;D Tu Domon che ne dici?

uhm, "si"?

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #38 il: 2010-01-24 15:27:57 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite][p]Ma il venerdì sera è pur sempre libero...[/p]
[p]Bambola, se proprio vuoi, puoi cercare altri stakanovisti e organizzarti uno slot "informale" per quando arrivi, magari usando questo thread. Certo, secondo me anche l'aperitivo in relax ha i suoi meriti, ma de gustibus :)[/p]


eheh...ma perché voi avrete già giocato venerdì...io invece lavoro e non posso venire... ^^
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #39 il: 2010-01-24 16:54:12 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]eheh...ma perché voi avrete già giocato venerdì...io invece lavoro e non posso venire... ^^


Guarda... Io credo che gli ultimi giorni prima di INC saranno i più intensi per me che organizzo ^___^;;
Secondo me arriverò talmente brasata che passerò il pomeriggio a rifiatare e la sera a ubriacarmi (ma non ditelo a nessuno che potrebbe "passare il messaggio sbagliato"  XD )
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #40 il: 2010-01-24 17:34:01 »
Ora che ci penso, non ci sarebbe nessuno disposto a masterare uno slot di Non Cedere Al Sonno?
Ho fatto da master alla ChizzaCon ma è stata una giocata mediocre...  mi piacerebbe tantissimo farmi una partita con gente che ha un po' di esperienza...

Edit: Ora che ci penso ancora, sapete cosa mi piacerebbe provare più di qualsiasi altra cosa? Un gioco Jeepform. Se si trova gente interessata, vorrei proporre un "The Mother"(Lo so che è un po' pesante, ma è da un po' che mi piacerebbe giocarci).
« Ultima modifica: 2010-01-24 17:39:58 da 3evil »
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #41 il: 2010-01-24 17:44:02 »
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite]Edit: Ora che ci penso ancora, sapete cosa mi piacerebbe provare più di qualsiasi altra cosa? Un gioco Jeepform. Se si trova gente interessata, vorrei proporre un "The Mother"(Lo so che è un po' pesante, ma è da un po' che mi piacerebbe giocarci).

A proposito di jeep... è anche possibile che sia probabile che ci venga proposto qualcosa di nuovo direttamente da Tobias. Mi si dice che è una cosa horror, ma per il momento non ho conferme e neppure altre indicazioni.
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #42 il: 2010-01-24 18:37:31 »
Io volevo portare Spione e magari Solipsist..
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #43 il: 2010-01-24 18:38:34 »
Io sono indeciso, ma indicativamente porterò:
*Non saziare la sete (hack di NCAS nell'ambientazione di Vampiri:The Masquerade)

*Qualcosa con il Solar System (Solar Fallout se lo riesco ad affinare abbastanza, o se no Drive to Win o se no qualcos'altro, non so).

*Avventure in Prima Serata, se non lo faccio da giocatore.

*Ho sempre voglia di trovare qualcuno abbastanza folle da provare insieme o Terribily Beutiful (il gioco più emo della storia dei GDR ^^) o Snowball (che usa The Pool come sistema per creare storie che partono dalla fine e finiscono all'inizio, Memento-style).

*Capes o Donjon o la Red Box Hack 2 o qualcosa di simile, insomma, un gioco leggero e in stile comico, che non sono ancora riuscito a provarne uno.

E ovviamente spero di infilarmi in un gruppo di CnV senza doverlo masterizzare, che ho tragicamente bisogno di vedere Cani masterizzato BENE per capirlo fino in fondo.

Glenda:
Io sono nelle tue stesse condizioni, quindi almeno uno per un'extra-slot a qualcosa c'è.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #44 il: 2010-01-24 18:53:10 »
Io porterò di sicuro One Shot One Kill: The Real Ultimate dition e quel "piccolo" esperimento che mi sta dando grosse soddisfazioni: Mirror's Edge - il gioco di narrazione non ufficiale, già perfettamente funzionate ma con magari delle regole extra per le carte.

Poi vorrei provare: Solipsist, Shock ma, soprattutto, altri prodotti in fase di sviluppo di altri game designer.

Tags: