Autore Topic: [INC'10] Richieste e proposte di eventi  (Letto 35518 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #15 il: 2010-01-24 12:24:44 »
Citazione
[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]tra i titoli "intenzionali" a cui sarei interessato a partecipare, figurano già Shock:, Sons of Liberty (DOWANT!!!), Poison'd, Fiasco... E siamo solo alla prima pagina di topic!

Abituati; tra quelli che nomini escludo solo Fiasco, per l'unico motivo che l'ho già provato (e lo rigiocherei volentieri; ma preferisco dare la precedenza a giochi che ho usato di meno o che proprio non ho mai usato).

Intanto: stavo pensando se portare Thy Vernal Chieftains, ma sarebbe volta a provare il gioco per dare un riscontro a Czege; nel caso, qualcuno sarebbe interessato?

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #16 il: 2010-01-24 12:30:16 »
Citazione
[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Per il resto, avevo quest'idea: se ci sono i numeri per farlo, vorrei portare due slot di Agon, uno per "gente che lo deve ancora provare"

Sounds interesting. ^__^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #17 il: 2010-01-24 12:40:36 »
Inserito nel primo messaggio un elenco Proposte/Richieste. Notare la preponderanza delle prime!

[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #18 il: 2010-01-24 12:41:46 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Inserito nel primo messaggio un elenco Proposte/Richieste. Notare la preponderanza delle prime![/p]

Bravo, Fanmail ;)
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #19 il: 2010-01-24 12:47:24 »
Posso portare:
- Aips
- CnV
- Anime Prime(Ma funziona male x slot piccoli, sul sito mi pare che gli slot siano di 3ore e mezza.)
- Polaris
Questi sono gli unici giochi dove sono conosco abbastanza bene le regole, ma sopratutto ciò già giocato almeno 2-3 volte.

Per quanto riguarda giocare:(In ordine di preferenza):
The Mountain Witch, Agon, Nine Worlds, Montsegur 1244, Fiasco e spione.
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #20 il: 2010-01-24 12:58:17 »
Io potrei portare uno scenario di Werewolf col Solar System, ma è tutto da vedere.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #21 il: 2010-01-24 13:04:07 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Io potrei portare uno scenario di Werewolf col Solar System, ma è tutto da vedere

Lo segno o no nel primo messaggio? Se per esempio manca il materiale (Chiavi, ecc.), preferisci che aspetti?

Aggiunta: Le fasce sono da tre o quattro ore; riportando dal sito:

    *  Venerdì pomeriggio (14:30 - 18:30)
    * Sabato mattina (10:00 - 13:00)
    * Sabato pomeriggio (14:30 - 18:30)
    * Domenica mattina (10:00 - 13:00)
    * Domenica pomeriggio (14:30 - 18:30)

Se va come l'anno scorso, quelle dopo pranzo rischiano di iniziare con un ritardo non indifferente (mezz'ora/un'ora).
« Ultima modifica: 2010-01-24 13:05:47 da Mauro »

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #22 il: 2010-01-24 13:07:44 »
ma...niente slot serali?
Molto deprimente per me che già il venerdì mi perdo il pomeriggio e forse la domenica anche... :((((
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #23 il: 2010-01-24 13:08:41 »
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite]Posso portare:
- Aips
- CnV
- Anime Prime(Ma funziona male x slot piccoli, sul sito mi pare che gli slot siano di 3ore e mezza.)
- Polaris
Questi sono gli unici giochi dove sono conosco abbastanza bene le regole, ma sopratutto ciò già giocato almeno 2-3 volte.


Posso far notare una cosa? Una convention di gioco come INC (e il suo clone venuto male, Gnoccocon) è il posto MIGLIORE per imparare giochi su cui non si è sicuri, anche come master/coordinatore.
In quale altra occasione puoi trovare così tanti espertoni del gioco in questione pronti a darti una mano, a giocare proattivamente e a sostenerti nell'arduo compito?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #24 il: 2010-01-24 13:12:36 »
Fai che aspettare, Mauro.

E' troppo in forse per essere definitivo.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #25 il: 2010-01-24 13:15:22 »
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite]- Anime Prime(Ma funziona male x slot piccoli, sul sito mi pare che gli slot siano di 3ore e mezza.


Nessuno proibisce di assemblare 2 slot, se il gioco lo richiede, basta farcelo presente quando fornite i dati per inserire l'evento in palinsesto.

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Posso far notare una cosa? Una convention di gioco come INC (e il suo clone venuto male, Gnoccocon) è il posto MIGLIORE per imparare giochi su cui non si è sicuri, anche come master/coordinatore.
In quale altra occasione puoi trovare così tanti espertoni del gioco in questione pronti a darti una mano, a giocare proattivamente e a sostenerti nell'arduo compito?


Estiqaatsi pensa che Ezio ha compreso spirito di Con.
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #26 il: 2010-01-24 13:16:36 »
Comunque io inizierò a concretizzare seriamente domani, ma direi che tra i "portabili" ho: Fiasco, 1001 notte, il test "finale" di Mirabilia (si, lo so, hack semplice semplice, ma sono paranoico...), Sons of Liberty e La Mia Vita (di corsa) col Padrone.
Poi c'è da vedere anche cosa riesco a giocare senza portare...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #27 il: 2010-01-24 13:34:59 »
Io mi farei volentieri un doppio slot di La mia Vita col Padrone. Tanto per non andare troppo di corsa. QUindi se qualcuno lo porta son contento. Se nessuno lo porta magari lo porterò io.
« Ultima modifica: 2010-01-24 13:36:27 da triex »
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #28 il: 2010-01-24 13:38:29 »
Portalo tu.
Mi spiace, ma occupare DUE slot con un gioco... sono troppo affamato per farlo.

EDIT: Ah, Barbara, la sera di sabato c'è la festa piratesca e l'open bar quindi, per dirla col Seki: "Giocare? Col cavolo, io la prendo grossa!". Ovviamente ci sono sempre le partite extra-slot...
« Ultima modifica: 2010-01-24 14:00:03 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #29 il: 2010-01-24 14:32:11 »
Mi aggiungo agli interessati a Shock:
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Tags: