inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Richieste e proposte di eventi

<< < (45/58) > >>

Emanuele Borio:
Esatto ^^

Visto che le mie priorità e i miei obiettivi sono quelli, preferisco valutare tutte le opportunità, per poi scegliere il male minore come esclusioni.

Accidenti a volte sarebbe a meglio avere una scelta limitata che non un macello di scelte tutte ugualmente fighe e dover scegliere. Però uno si fa uomo con certe cose XD

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]io proporròShock(ma ultimamente mi sono reso conto che viene veramente lungo, anche a sbrigarsi...)
--- Termina citazione ---

Fallo direttamente su due slot consecutivi, mattina e pomeriggio. Ti conviene.

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Qui ho conosciuto taaaaaanti giochi. E so già che nella vita non li potrò giocare tutti,

Secondo me, invece, sì.

Emanuele Borio:
Beh guarda ti dirò, ne gioco uno nuovo al mese circa, ne ho ancora 19 da provare, una quarantina da leggere e giocare, e circa ogni 3 mesi ne escono 4 o 5 nuovi che mi piacciono.

Diciamo che le prospettive sono "PALLIDE"

P.S.: presupponendo che tutti i giochi li provi soltanto, senza giocarli a lungo perchè mi piacciono, quindi ancora più impossibile ^^

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]io proporròShock(ma ultimamente mi sono reso conto che viene veramente lungo, anche a sbrigarsi...)[/p]
[p]Fallo direttamente su due slot consecutivi, mattina e pomeriggio. Ti conviene.[/p]

Una maniera per velocizzarlo è ridurre il numero dei protagonisti (giocare con meno giocatori, e metà fanno solo antagonisti)

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: aragos[/cite]se quello non è lo scopo, a che è servito dire per 5 pagine "voglio fare quello" "va bene te lo organizzo io venerdì pomeriggio" oppure "vorrei proporre questo gioco" e i 4 messaggi successivi sono "partecipo" "anche io" "io pure" "contami dentro" ?

Da parte mia, serve per due motivi:

• Chiedere se qualcuno porta quel gioco che vorrei tanto provare (per esempio, nel mio caso SAJ).
• Chiedere se qualcuno è interessato a un gioco che vorrei provare (per non proporlo e vederlo andare vuoto; cosa successa l'anno scorso anche con eventi che avevano interessati, quindi meglio una sicurezza in più.

Lo scopo non è presentare l'evento già con iscritti quanti si sono detti interessati qui; per quanto mi riguarda in linea di massima presenterò un solo evento già con iscritti, e sarà uno solo; e lo farò perché organizzo l'evento per lui, sulla base di accordi fatti ancora prima che si aprissero le iscrizioni a INC.

--- Citazione ---[cite]Autore: aragos[/cite]mi pare che tipo 3 pagine fa uno abbia detto "voglio portare un Polaris per esperti". Si sono prenotati -credo- in 6 o 7   ^__^  che succede ora? C'è il diritto di prelazione per quelli che hanno detto per primi "partecipo io"? O non serviva a niente dirlo? E se poi sul sito della INC ci si prenotano altre 4 persone che prima non c'erano? O arriva sul sito già con gli spazi esauriti?

Nelle mie intenzioni, nessuno di queste: l'evento dovrebbe arrivare sul sito vuoto (organizzatore a parte, ovvio), e questa discussione è servita solo all'organizzatore per sapere che ci sono gli interessati per far partire l'evento.

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Avere la possibilità di dialogare direttamente con chi avrò al tavolo mi aiuta molto

Soprattutto con alcuni giochi: sembra che Poison'd sia ostico al 99% delle persone che legge il manuale, avere quindi un chiarimento prima potrebbe aiutare.

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]ne gioco uno nuovo al mese circa

Ti odio. Tanto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa