inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Richieste e proposte di eventi

<< < (44/58) > >>

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]Infatti, se riuscirò ad iscrivermi, io proporròShock(ma ultimamente mi sono reso conto che viene veramente lungo, anche a sbrigarsi...) e/oA penny for my Thoughtsdirettamente sul sito dell'NC, non qui.
--- Termina citazione ---

Io lo faccio su entrambi per ragioni organizzative. Invio la mail ufficiale e apro contemporaneamente un thread di dialogo qui su GcG per eventuali chiarimenti ^^

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Io lo faccio su entrambi per ragioni organizzative. Invio la mail ufficiale e apro contemporaneamente un thread di dialogo qui su GcG per eventuali chiarimenti ^^
--- Termina citazione ---

Ricordo distintamente che una delle belle sensazioni dell'anno scorso era quella di arrivare all'INC senza sapere quasi con chi avessimo programmi, solo con tanta voglia di giocare proprio a quello con altre persone che avevano esattamente la tua identica intenzione, a prescindere da chi fossero e da quanti pbf ci avessimo già passato assieme.
Era bello perché spontaneo.
Che non significa che aprire un thread di chiarimenti sia male! Perde solo questo alone "un po' mistico" di ritrovo scanzonato, in una gara a chi arriva primo a prenotarsi quello stramaledetto evento il sabato pomeriggio!; per dire, a me piacerebbe la seduta d'improvvisazione teatrale, ma se sarà al completo o per qualche altro motivo non potessi presenziare non mi strapperò le vesti... Ma è che io sono lento di mio :p

Ezio:
Vero, ma sono un gran insicuro ^^
Avere la possibilità di dialogare direttamente con chi avrò al tavolo mi aiuta molto.
Questo non toglie che sarò contentissimo anche se qualcuno va sul sito di INC, vede un evento che propongo io, si iscrive e snobba del tuddo il thread su GcG ^^

Anzi, sarò piacevolmente sorpreso se avrò al tavolo qualcuno che non scrive sul forum e che magari ho incontrato solo una volta a questa o quella con ^^

Emanuele Borio:
Io la vedo in un modo appena diverso.
Nel senso, quello che dici è giusto, ma...

1-Qui sul forum ho conosciuto tante persone. Con alcune(molte), voglio assolutamente giocare.
2-Qui ho conosciuto taaaaaanti giochi. E so già che nella vita non li potrò giocare tutti, ma alcuni proprio vanno giocati, quindi li voglio provare a INC, così da prendere a fagiolo sia il primo punto che il secondo.
3-Alcuni giochi sono diventati i miei preferiti, e poichè a INC ci saranno persone esperte di questo o quel gioco, sarebbe davvero un utilissimo confronto giocarci con esperti e quant'altro.
4-Poichè ho molti giochi, e alcuni vorrei giocarli davvero bene, INC è un'occasione per trovare davvero appassionati a un gioco e giocarci. Nei vari gruppi in cui gioco, mi è riuscito difficile trovare tutti i membri del gruppo che hanno un GdR preferito. Beh, se riesco a provare Polaris con 3 persone che lo conoscono bene ed è il loro gioco preferito, come minimo è IMPERDIBILE.

Ezio:
Tutto vero e tutto giusto.
Tutto.
Quello che dico io, quello che dice Meme, quello che dice Matteo. Tutte motivazioni diverse ma, credo, tutte assolutamente compatibile e valide.

Sarebbe incompatibile ci fosse una sola ragione per giocare e un solo stile di gioco giusti, ma per fortuna non è così ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa