inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
Giuseppe Urbani:
Io ho intenzione di organizzare una partita a Shock e una a Dubbio. Idealmente mi piacerebbe giocare con persone che abbiano già giocato almeno una volta: per shock perché ho trovato dispendioso in termini di tempo prendere confidenza con l'idea dei temi e dei proprietari e delle minuzie, e invece la partita vorrei rientrasse in un solo slot, ad esempio quello lungo del sabato pomeriggio. Per Dubbio perché vorrei provare una partita in cui il divertimento non sia generato dalla curiosità e dalla scoperta di come possa funzionare un gioco del genere, ma piuttosto da qualcuno che sa già cosa ci si possa aspettare dal mezzo e voglia sfruttarne di più le potenzialità. Che ne pensate?
Raffaele Vota:
--- Citazione ---[cite]Autore: Giuseppe[/cite]Che ne pensate?
--- Termina citazione ---
Ne penso male! Alla INC io vado a proporre giochi PER GLI ALTRI e a giocare cose DEGLI ALTRI che non conosco già, altrimenti me ne starei a casa mia e giocherei per mio conto.
Cioè, un conto è fare una Con di "comunella", un'altra una Con dove si respiri un'aria di "scoperta".
Capisco quello che intendi, non fraintendere. Ti dico come la vedo io: se qualcuno che già conosce il gioco che porto si iscrive al mio evento ne sono felice, ma se al mio evento si iscrive qualcuno che non conosce il gioco e che, garzie a me, ne diventa appassionato (o anche soltanto si diverte alla grande per un paio d'ore) ne sono DOPPIAMENTE felice.
Per la questione spiegazioni & tempisitche: non puoi preparare un folgio riepilogativo per i giocatori da consegnare magari il giorno prima (o settimane prima) agli iscritti, siccome tutto è a prenotazione?
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafman[/cite]Per la questione spiegazioni & tempisitche: non puoi preparare un folgio riepilogativo per i giocatori da consegnare magari il giorno prima (o settimane prima) agli iscritti, siccome tutto è a prenotazione?
Quoto e avverto: mi sforzerò di fare esattamente così per tutti i giochi che presenterò, in modo da ottimizzare i tempi di gioco effettivo al tavolo ^^
Michele Gelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite][p]Io provavo volentieri WH3. Qualcuno si offre?[/p]
[p]Ma solo setu mi proponi un Trollbabe... ^_^[/p]
Tu NON chiedi troppo...
Lavinia:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]La mattina ci sono tre ore; è sbagliato il numero di ore o la fascia in cui pensi di inserirlo?
Ehmm, andavo a memoria ed ovviamente mi sono sbagliata :D corretto ^^
Allo stato attuale: propongo un Montsegur 1244 sabato o domenica pomeriggio e per venerdì pomeriggio stavo pensando a Shooting the moon.
Come giocatrice sono interessata a Sons of Liberty e 'sto Jeepform (ce l'ha un nome?). Rimane libero uno slot ma al momento lo lascerei così, si sa mai che veda qualcosa che devo provare o mi venga in mente altro da proporre più fiquo di ciò che ho in mente ora.
Ovviamente venerdì sera non essendo serata alcoolica (anche se è vero che non si sa mai, visto che parliamo comunque di gente che si propone di sconfiggere l'astemia! :D) qualcosa lo proporrò, però cose semplici, brevi e adatte all'improvvisata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa