Chiacchieriamo > Generale

GenteCheTrovaFesserieNeiFilm: ho una scommessa in ballo.

<< < (20/30) > >>

Alberto Rapalino:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Falso. L'atmosfera di Pandora è simile a quella terrestre, con l'aggiunta di un gas non specificato che fotte gli omarini.In nessun punto del film viene detto che non c'è ossigeno, e quando c'è una falla tutti gridano: "Gas!" :-P
--- Termina citazione ---

Ovviamente Yoda ha sempre ragione:
"L'atmosfera di Pandora è una miscela tossica di ammoniaca, metano, anidride carbonica, ossigeno, azoto, e anche una piccola percentuale di acido cianidrico."
Non so perchè mi pareva di aver sentito che non ci fosse ossigeno. Autofail.

Ezio:
Il geek è potente in te, giovane padawan, ma ancora pronto non sei :-P

Raffaele Vota:
Pff! Pivelli!

Il Mio Nome è Remo Williams. Cioè, io studio e pratico le arti marziali, ma il mio maestro non mi ha ancora spiegato quella famosa tecnica che mi permette oggi di camminare sul cemento liquido e domani sull'acqua...

...ma forse perché io sono un Kendoka. Per camminare su superfici liquide ci vuole, che ne so, il Taijiquan (come minimo), oppure lo Shaolin Mistico.

EDIT: e non ditemi che non c'entra una fava, perché è una Tecnica, quindi si presuppone che tutti, con il giusto impegno e molta pratica (mi sembra 15 anni di impegno e pratica costanti), prima o poi ci riescano.

Hoghemaru:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafman[/cite][p]Pff! Pivelli![/p][p]Il Mio Nome è Remo Williams. Cioè, io studio e pratico le arti marziali, ma il mio maestro non mi ha ancora spiegato quella famosa tecnica che mi permette oggi di camminare sul cemento liquido e domani sull'acqua...[/p][p]...ma forse perché io sono un Kendoka. Per camminare su superfici liquide ci vuole, che ne so, il Taijiquan (come minimo), oppure lo Shaolin Mistico.[/p][p]EDIT: e non ditemi che non c'entra una fava, perché è una Tecnica, quindi si presuppone che tutti, con il giusto impegno e molta pratica (mi sembra 15 anni di impegno e pratica costanti), prima o poi ci riescano.[/p]
--- Termina citazione ---

mio dio remo williams!

e ci siamo dimenticati di come accende i pezzetti di legno semplicemente sfregandoli con il pollice?

Raffaele Vota:
Beh, quello lo so fare pure io. Ed anche mia moglie sa sfregare i bastoncini.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa