Chiacchieriamo > Generale
GenteCheTrovaFesserieNeiFilm: ho una scommessa in ballo.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]la scena di Indipendence Day in cui collegano il portatile alla nave spaziale per uploadare il virus informatico nella nave aliena. In particolare devo vedere COME connettono il computer e come avviene l'upload
--- Termina citazione ---
http://www.wolfgnards.com/index.php/2010/01/15/independence-day-virus.
Francesco Berni:
io sono banale, ma se cerchi qualche errore grossolano e orribile perchè non andare nella più recente orribilitudine?
x-men origin:wolverine
non ricordo bene chi era, credo sabertooh, ma ho rimosso, fa uscire dalle braccia 2 katane lunghe poco meno delle sue braccia. inoltre escono esattamente da dove escono gli artigli di logan.
ora il semplicissimo assurdo:
COME PORCA VACCA FAI A PIEGARE LE BRACCIA CON DUE KATANE CHE ARRIVANO FINO ALLE SPALLE?
il secondo lo capisce chi sa un minimo di arti marziali ed ha mai usato una katana o un bokken. COME CAVOLO FAI AD USARE UNA KATANA IN QUEL MODO? AL MASSIMO CI INFILZI LA GENTE, MA NON SPERARE DI TAGLIARE QUALCOSA DI PIÙ DI....DI.....
DI NULLA! NON PUOI TAGLIARE NULLA CON UNA KATANA IN QUEL MODO AL MASSIMO CI FAI DEI GRAFFI ALLA GENTE! NON HAI LA FORZA NECESSARIA AD INFLIGGERE UN COLPO LETALE IN QUELL'MODO ANCHE SE SEI GRANDE GROSSO E PELOSO NON CI RIESCI!
ok scusate lo sfogo...
crosspost con mauro ed ezio
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]sabertooh,
--- Termina citazione ---
Deadpool.
Ora vado a spararmi.
Matteo Suppo:
Spiegel dice che è con te.
Francesco Berni:
ok ecco perchè ho rimosso, non volevo credere che fosse deadpool...
ME LO HANNO ROVINATO! EZIO PERCHÈ ME LO HAI RICORDATO?!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa