Chiacchieriamo > Generale
GenteCheTrovaFesserieNeiFilm: ho una scommessa in ballo.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Sempre su questa riga i programmi che dicono "Password sbagliata" a caratteri rossi e lampeggianti... chi li ha mai visti?
--- Termina citazione ---
Io. L'ho programmato ora e fa solo quello qualunque cosa inserisci.
Ma, onestamente, quei programmi sono meno assurdi di cose viste realmente; tipo un programma che, alla schermata di login, dice che sbagliando la password tre volte farà logoff. Da cosa?
O Google, dove dice che nelle password per Gmail non si possono usare A-Z, a-z, 0-9 e i caratteri speciali.
E sí: entrambe sono vere. Ho le foto delle schermate a dimostrarlo.
Matteo Suppo:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RfiQYRn7fBg[/youtube]
Renato Ramonda:
Matteo aggiornati!
E' dall'uscita dei primi iMac caramella dieci anni fa che i buoni (e i fighi) usano apple mentre i cattivi usano windows.
Fabrizio:
Ora che ci penso, anche l'hacker di The Core fà un paio di cazzate impossibili, tipo abilitare un cellulare per chiamate gratis a vita soffiando nel microfono con l'ausilio di un foglio ci carta alluminio di una cingomma
Si, penso che The Core vinca a man bassa il topic @_@
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Matteo aggiornati!
E' dall'uscita dei primi iMac caramella dieci anni fa che i buoni (e i fighi) usano apple mentre i cattivi usano windows.[/p]
E gli hacker o i programmatori usano linux, come in S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete :P
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Bagi[/cite]Ora che ci penso, anche l'hacker di The Core fà un paio di cazzate impossibili, tipo abilitare un cellulare per chiamate gratis a vita soffiando nel microfono con l'ausilio di un foglio ci carta alluminio di una cingomma
Eh, beh, ma quella non vale -- perché lo fa apposta per dimostrare di essere un super-hacker, e infatti gli altri personaggi nel film se ne stupiscono.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa