Autore Topic: GenteCheTrovaFesserieNeiFilm: ho una scommessa in ballo.  (Letto 21151 volte)

Franco

  • Membro
    • Mostra profilo
GenteCheTrovaFesserieNeiFilm: ho una scommessa in ballo.
« Risposta #135 il: 2010-01-28 17:55:04 »
Distruggere l' hard disk sì.
Però non sarei mica tanto sicuro di beccarlo sparando a caso su  un computer; da un'altra stanza se ben ricordo.
« Ultima modifica: 2010-01-28 17:55:45 da Franco »

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
GenteCheTrovaFesserieNeiFilm: ho una scommessa in ballo.
« Risposta #136 il: 2010-01-28 19:26:30 »
Di solito nei film sparano al monitor...  :-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

GenteCheTrovaFesserieNeiFilm: ho una scommessa in ballo.
« Risposta #137 il: 2010-01-28 19:41:40 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Di solito nei film sparano al monitor...  :-)[/p]

Magari credono siano tutti Mac :P

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
GenteCheTrovaFesserieNeiFilm: ho una scommessa in ballo.
« Risposta #138 il: 2010-01-28 19:56:14 »
Ah, vero, perché nei film ultimamente usano tutti il mac? E' una cosa ridicola, non è realistico.

Però c'è da dire che in qualche film si vede qualche apparizione di linux :P (Anche in Heroes xD)

Sempre su questa riga i programmi che dicono "Password sbagliata" a caratteri rossi e lampeggianti... chi li ha mai visti? xD
« Ultima modifica: 2010-01-28 19:57:20 da triex »
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

GenteCheTrovaFesserieNeiFilm: ho una scommessa in ballo.
« Risposta #139 il: 2010-01-28 20:35:30 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Ah, vero, perché nei film ultimamente usano tutti il mac?[/p]

Probabilmente perchè se fossero pc con Windows si impallerebbero prima di sparargli.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
GenteCheTrovaFesserieNeiFilm: ho una scommessa in ballo.
« Risposta #140 il: 2010-01-28 20:36:57 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Sempre su questa riga i programmi che dicono "Password sbagliata" a caratteri rossi e lampeggianti... chi li ha mai visti?

Io. L'ho programmato ora e fa solo quello qualunque cosa inserisci.
Ma, onestamente, quei programmi sono meno assurdi di cose viste realmente; tipo un programma che, alla schermata di login, dice che sbagliando la password tre volte farà logoff. Da cosa?
O Google, dove dice che nelle password per Gmail non si possono usare A-Z, a-z, 0-9 e i caratteri speciali.
E sí: entrambe sono vere. Ho le foto delle schermate a dimostrarlo.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
GenteCheTrovaFesserieNeiFilm: ho una scommessa in ballo.
« Risposta #141 il: 2010-01-28 20:51:13 »
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RfiQYRn7fBg[/youtube]
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
GenteCheTrovaFesserieNeiFilm: ho una scommessa in ballo.
« Risposta #142 il: 2010-01-28 21:32:31 »
Matteo aggiornati!
E' dall'uscita dei primi iMac caramella dieci anni fa che i buoni (e i fighi) usano apple mentre i cattivi usano windows.

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
GenteCheTrovaFesserieNeiFilm: ho una scommessa in ballo.
« Risposta #143 il: 2010-01-28 22:02:10 »
Ora che ci penso, anche l'hacker di The Core fà un paio di cazzate impossibili, tipo abilitare un cellulare per chiamate gratis a vita soffiando nel microfono con l'ausilio di un foglio ci carta alluminio di una cingomma
Si, penso che The Core vinca a man bassa il topic @_@
Citazione
[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Matteo aggiornati!
E' dall'uscita dei primi iMac caramella dieci anni fa che i buoni (e i fighi) usano apple mentre i cattivi usano windows.[/p]

E gli hacker o i programmatori usano linux, come in S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete :P

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
GenteCheTrovaFesserieNeiFilm: ho una scommessa in ballo.
« Risposta #144 il: 2010-01-28 23:56:38 »
Citazione
[cite]Autore: Bagi[/cite]Ora che ci penso, anche l'hacker di The Core fà un paio di cazzate impossibili, tipo abilitare un cellulare per chiamate gratis a vita soffiando nel microfono con l'ausilio di un foglio ci carta alluminio di una cingomma


Eh, beh, ma quella non vale -- perché lo fa apposta per dimostrare di essere un super-hacker, e infatti gli altri personaggi nel film se ne stupiscono.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
GenteCheTrovaFesserieNeiFilm: ho una scommessa in ballo.
« Risposta #145 il: 2010-01-29 03:35:23 »
Normalmente non denuncerei mai uno dei miei più cari amici, il tenente John McClane, ma il sospetto, che la fisica, l'informatica, e quant'altro siano state mandate a farsi tre o quattro pinte di birra irlandese In Die Hard 4 un po' ce l'ho. Non che questo diminuisca il mio godimento del film. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
GenteCheTrovaFesserieNeiFilm: ho una scommessa in ballo.
« Risposta #146 il: 2010-01-29 08:25:27 »
Citazione
[cite]Autore: Bagi[/cite]Ora che ci penso, anche l'hacker di The Core fà un paio di cazzate impossibili, tipo abilitare un cellulare per chiamate gratis a vita soffiando nel microfono con l'ausilio di un foglio ci carta alluminio di una cingomma

Probabilmente hanno voluto fare una roba tipo questa:
http://en.wikipedia.org/wiki/John_Draper#Phreaking
http://en.wikipedia.org/wiki/2600_Hz

Però MAGARI potevano leggere che la faccenda non è più valida dopo gli anni '50... >_<
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
GenteCheTrovaFesserieNeiFilm: ho una scommessa in ballo.
« Risposta #147 il: 2010-01-29 10:15:30 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Sempre su questa riga i programmi che dicono "Password sbagliata" a caratteri rossi e lampeggianti... chi li ha mai visti? xD
io l'ho visto!
come esempio di come NON programmare un login a scuola.
sicurezza
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
GenteCheTrovaFesserieNeiFilm: ho una scommessa in ballo.
« Risposta #148 il: 2010-01-31 06:45:12 »
@Lantheros
Citazione
-Ho imparato che, per sopravvivere ad un'esplosione nucleare, è sufficiente chiudersi nel frigorifero


Fanmail!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: