Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5

[CnV] - PbF - Conflitto di iniziazione - "Spero di aver tagliato i ponti con il passato"

<< < (8/13) > >>

Emanuele Borio:
Tu decidi in che ambito comincerai il conflitto e tira Caratteristiche rilevanti più Relazioni rilevanti.
A quel punto si deciderà chi inizia.

P.S.: Carino il tiro ò_ò

imbrattabit:
l'ambito più adatto mi sembra cuore + volontà, relazioni rilevanti nessuna visto che il maestro non mi ha aiutato, non so se posso usare il tratto "la mia fede è il mio scudo".
devo tirare 8d6?

Matteo Suppo:
Il tratto lo tiri quando pari o rilanci, non a inizio conflitto :)

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: lollapalooza[/cite][p]l'ambito più adatto mi sembra cuore + volontà, relazioni rilevanti nessuna visto che il maestro non mi ha aiutato, non so se posso usare il tratto "la mia fede è il mio scudo".
devo tirare 8d6?[/p]
--- Termina citazione ---


Gli ambiti sono:
-Non Fisico: Acutezza+Cuore
-Fisico: Corpo+Cuore
-Lotta: Corpo+Volontà
-Armi da Fuoco: Acutezza+Volontà

Da quello che ho capito vuoi cominciare in non fisico, in pratica solo parlando, in caso tira Acutezza+Cuore.
Quindi nel tuo caso per il momento tiri 6d6

imbrattabit:
#DiceRoller( 6d6 )



PS ma gli ambito sono sempre solo quelli? mi sembra una limitazione verso il basso delle possibili permutazioni, alla fine si appiattiscono le differenze tra pg, imho.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa