Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
[cite]Autore: Mark[/cite]Ok quindi in pratica il nostro procedimento è stato corretto
[cite]Autore: Mark[/cite]l'errore è che abbiamo cominciato quando non c'era il minimo conflitto, insomma!
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Esempio. John vuole catturare Bill. E lo cerca per il paese. Bill non sa che John lo cerca.[/p][p]Il GM deve chiamare un conflitto? No. Non c'è nessun conflitto qui. Bill non sta cercado di non farsi trovare. Se il GM avesse dichiarato il conflitto, Bill che ambito sceglieva?[/p][p]Il GM quindi dice che Bill è al Saloon, dove John lo trova. John entra. Conflitto? Eh no, che diamine, non stanno facendo un tubo, conflitto de che?[/p][p]John parla con Bill. Conflitto? Mapperfavore, lasciali parlare.[/p][p]Ad un certo punto John si stufa di questa chiacchiere, fissa Bill negli occhi e dice "basta parlare. Consegnami le armi e accetta di essere punito per i tuoi crimini!"[/p][p]Conflitto? NOOOOO! Bill non ha ancora risposto! Potrebbe benissimo dire "sì, grazie, non aspettavo altro" e consegnare le armi.[/p][p]Bill dice "col cavolo" e con uno scatto felino se la tela. Ah, ECCO il conflitto. Ambiti iniziali: parlare e fisico. Chiaro e semplicissimo.[/p]
[cite]Autore: khana[/cite]i giochi narrativi sono come i boardgame e a voi piace tirare per qualsiasi cosa
[cite]Autore: Mauro[/cite](perché tutti sanno che se è un giocodi ruolosi misura sulla lunghezza delle partite)
[cite]Autore: khana[/cite]i giochi narrativi sono come i boardgame e a voi piace tirare per qualsiasi cosa.
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]i giochi narrativi sono come i boardgame