Archivio > General
[Solipsist] Meccaniche dell'Ombra
Emanuele Borio:
Apro questo Topic perchè ho letto di recente il manuale e mi sembrava di aver capito le meccaniche sull'ombra.
@Marco Costantini
Tu cosa non avevi capito?
Marco Costantini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]@Marco Costantini
Tu cosa non avevi capito?
--- Termina citazione ---
Nulla :)
A parte gli scherzi, ho riletto il manuale più e più volte, ma davvero non riesco ad afferrare le meccaniche.
Ora, non ti chiedo di fare una traduzione pirata delle meccaniche, nè di perderci troppo tempo su, ma mi farebbe piacere che me le spiegassi come si fa ad un bimbo.
"Babbo, guidami nelle meccaniche dell'Ombra" :)
Iacopo Frigerio:
gh gh se pazientate ancora qualche mese (giusto un paio direi) avrete la versione originale italiana, compresa di testo migliorato e corretto grazie alle discussioni che abbiamo tenuto con David stesso durante l'opera di traduzione e revisione :-)
è stato un lavoraccio ma ne è valsa la pena
Emanuele Borio:
Ok Marco, sono reduce da 40 minuti di scrittura sul post organizzativo di CnV, appena sentirò di nuovo le dita te le spiego(ammesso che le abbia capite davvero bene XD).
Fabio Succi Cimentini:
Coyoti, aspettatevi una pioggia di fanmail (e magari non soltanto XD) quando l'opera sarà compiuta!
E figo, mi metto anch'io -lettore pigro di manuali - a leggere il troubleshooting di Meme. Ma stai correndo verso la posizione di Giovane Prodigio del forum? :°D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa