Chiacchieriamo > Generale

<< < (12/64) > >>

imbrattabit:
condivido la recensione di mark.
IMHO è un OTTIMO film popcorn o poco di più.
Se avessero fatto una puntata fantasy di superquark avrei provato la stessa sensazione di intrattenimento.

PS chi dice che un umanoide di 3 metri collasserebbe in situazione di gravità simile alla terra dovrebbe riguardarsi un po' di fisica.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]1. vi pagano per parlarne bene
1. rubare i portafogli per confermare (e finanziare ulteriori ricerche)
--- Termina citazione ---

Mo magari!

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]2. gli occhialini secernono droga che dà dipendenza
2. andare a vedere il film in 3d senza occhialini (e lamentarsi che fa cagare)

L'ho visto per la prima volta in dueddì, quindi no.

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]3. ci state prendendo in giro
3. prendere in giro a nostra volta

Eh, solitamente non mi faccio pregare per prendere in giro la gente, ma stavolta son sincero.

Kettidevo dì... a me è piaciuto. Cioè, Gamberetta ha anche ragione, e quegli errori ci sono tutti (a parte il commento su flora e fauna... lì per me han fatto BENE a renderla un po' più simile a quella terrestre, in modo da poterci relazionare in fretta), ma per me non bastano a rovinare un film che, in definitiva, mi piace.
Non è un capolavoro, ma mi piace.
Dato che so già che non prenderò il DVD (e che ci vedo su un televisorino?) mi permetto di andare al cinema due volte ;-)

Matteo Suppo:
Intendevo andare a vedere il film in 3d senza occhiali 3d, non il film in 2d.

Comunque il mio intento era scherzoso.

Michele Gelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]- Il COLONNELLO QUARITCH! ! Nella scena della fuga in elicottero mi aspettavo che dopo il mitra e la pistola si mettesse a tirargli anche gli stivali...

Secondo me non inquadrato gli ha pure sputato... ;-)

A parte la confezione della madonna (effetti, grafica, design) l'impianto è chiaramente favolistico.
La cosa sconfortante è che a metà del primo tempo avrei potuto mettere in busta chiusa TUTTA la trama (finale incluso) e prenderci 9 volte su 10... mah...

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Comunque il mio intento era scherzoso.

Ehi, Triex, ma faccio così paura?
Eppure dovresti saperlo... picchio solo se sbagli il framing XD

--- Citazione ---[cite]Autore: lollapalooza[/cite]PS chi dice che un umanoide di 3 metri collasserebbe in situazione di gravità simile alla terra dovrebbe riguardarsi un po' di fisica.

Guarda, io avevo letto che l'uomo più alto mai esistito fosse alto sui due metri e mezzo e che aveva problemi di circolazione e, soprattutto, di deambulazione e sensibilità alle gambe. Poi mi fermo lì ;-)

EDIT:  
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]La cosa sconfortante è che a metà del primo tempo avrei potuto mettere in busta chiusa TUTTA la trama (finale incluso) e prenderci 9 volte su 10... mah...

Io ho sbagliato solo le previsioni per la morte (in ampiezza) del CEO e del nerd (a cui muore comunque l'avatar) :-P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa