Autore Topic: Avatar  (Letto 41943 volte)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Avatar
« Risposta #300 il: 2010-02-16 13:06:30 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite](e io verrò picchiato per questo post)


Non avrai nessuna compassione da noi. Ormai lo sappiamo che ti piace. :)


Sono d'accordo con Triex, ma devo ammettere che le piante luminose sono davvero belle. Io avrei reagito esattamente come fa Jake. :)
« Ultima modifica: 2010-02-16 13:07:14 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Avatar
« Risposta #301 il: 2010-02-16 13:36:32 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Son due anni che li faccio crescere.[/p]

Due anni anche io. Però ancora non mi è "spuntato" niente (sarà che devo necessariamente fare la coda di cavallo?).
« Ultima modifica: 2010-02-16 13:37:35 da Lantheros »

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Avatar
« Risposta #302 il: 2010-02-16 13:40:03 »
oddio c'è gente del genere?_?
Nearby Gamersfan mail 34

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Avatar
« Risposta #303 il: 2010-02-16 14:06:57 »
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Avatar
« Risposta #304 il: 2010-02-16 15:52:37 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]However lancio un'altra provocazione: Secondo me quelli che dopo la visione di Avatar son rimasti folgorati dalla bellezza di quel mondo tanto da cadere in depressione subito dopo perché "omg quel mondo è troppo bello e non ci andrò mai, che tristezza" non sono mai saliti su una montagna, non hanno mai guardato il panorama, non hanno mai sentito il vuoto premere sul loro piccolo corpicino fino a farti tremare le gambe. Altro che 3d


.. e non hanno mai nemmeno cavalcato un Drago!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Lavinia

  • Visitatore
Avatar
« Risposta #305 il: 2010-02-16 16:32:23 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]MA NEYTIRI È STRAFIGA!!!!! (e io verrò picchiato per questo post)

*Whine* ç_ç

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Avatar
« Risposta #306 il: 2010-02-16 16:40:45 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]However lancio un'altra provocazione: Secondo me quelli che dopo la visione di Avatar son rimasti folgorati dalla bellezza di quel mondo tanto da cadere in depressione subito dopo perché "omg quel mondo è troppo bello e non ci andrò mai, che tristezza" non sono mai saliti su una montagna, non hanno mai guardato il panorama, non hanno mai sentito il vuoto premere sul loro piccolo corpicino fino a farti tremare le gambe. Altro che 3d[/p]
[p].. e non hanno mai nemmeno cavalcato un Drago![/p]


Dovrebbero provare qualche volta, invece di piagnucolare
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Avatar
« Risposta #307 il: 2010-02-16 21:28:05 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]However lancio un'altra provocazione: Secondo me quelli che dopo la visione di Avatar son rimasti folgorati dalla bellezza di quel mondo tanto da cadere in depressione subito dopo perché "omg quel mondo è troppo bello e non ci andrò mai, che tristezza" non sono mai saliti su una montagna, non hanno mai guardato il panorama, non hanno mai sentito il vuoto premere sul loro piccolo corpicino fino a farti tremare le gambe. Altro che 3d

Aggiungerei anche "non sono stati sperduti nel bel mezzo dell'Atlantico a vedere l'oceano tutto attorno, consapevoli che, anche se si è su una signora nave da ricerca, due cazzo di tempeste con mare a forza 9 ti fanno vedere che il mare se vuole ti ribalta come un calzino."
Fan Mail.

-MikeT
« Ultima modifica: 2010-02-16 21:29:02 da MikeT »
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Avatar
« Risposta #308 il: 2010-02-16 22:01:26 »
Beh io non sono mai stato sull'oceano in mezzo alla tempesta.

Però ho cavalcato un drago, questo sì.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Lavinia

  • Visitatore
Avatar
« Risposta #309 il: 2010-02-17 00:38:22 »
Vi comunico che la colonna sonora di Avatar è una figata anche da sola u.u Molto evocativa.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Avatar
« Risposta #310 il: 2010-02-17 01:08:44 »
Quello poco ma sicuro. Quando ci sono i motivi tribali alla cavalcata degli Ikran ti fa battere il cuore *-*
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Rev.Hyperclit

  • Membro
  • Alessandro
    • Mostra profilo
Avatar
« Risposta #311 il: 2010-02-17 01:47:02 »
Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite][p]Vi comunico che la colonna sonora di Avatar è una figata anche da sola u.u Molto evocativa.[/p]

No, imo non lo è: si poteva fare di meglio.
Se piace è solo perchè rievoca le scene del film(dici niente) ma di per se non è un gran che.
Io l' avrei fatta più tribalosa, percussioni, voci, roba più "organica" insomma.
Riguardo ai bimbiminKia che cadono in depressione, c'è il caso che siano gli stessi che erano andati in depressione perchè non erano dei vampiri dopo aver visto Twilight.
Minacciano sempre di suicidarsi, poi, chissà perchè, non lo fanno mai.
C'è della gran gente che si consuma di pugnette senza mai staccarsi dal monitor, poi vede Avatar e gli viene il magone.
Produttori primari di cibo per balene? Magari.
Mondo emo.
« Ultima modifica: 2010-02-17 01:49:34 da Rev.Hyperclit »
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Avatar
« Risposta #312 il: 2010-02-17 01:49:57 »
Citazione
[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]Minacciano sempre di suicidarsi, poi, chissà perchè, non lo fanno mai.
ci provano, ma si taggliano per il verso sbagliato
Nearby Gamersfan mail 34

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Avatar
« Risposta #313 il: 2010-02-17 10:08:30 »
Citazione
[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]Riguardo ai bimbimin[span style=color: rgb(255, 0, 0);]K[/span]ia che cadono in depressione, c'è il caso che siano gli stessi che erano andati in depressione perchè non erano dei vampiri dopo aver visto Twilight.

Saranno gli stessi che il Ministero Per Antonomasia vuole difendere dalla visione di Paranormal Activity?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Lavinia

  • Visitatore
Avatar
« Risposta #314 il: 2010-02-17 13:18:55 »
Citazione
[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]Se piace è solo perchè rievoca le scene del film(dici niente) ma di per se non è un gran che.
Io l' avrei fatta più tribalosa, percussioni, voci, roba più "organica" insomma.

Beh ma infatti buona parte delle tracce ha questi elementi (e sono quelle che preferisco). Considerando che sopra ci andava anche del parlato, in certe scene avrebbero interferito u.u comunque sostanzialmente concordo con te, un paio di tracce non mi piacciono granchè proprio perchè in confronto alle altre sembrano piatte e troppo pulite.
Mi piace come in una delle tracce siano riusciti a riprendere la melodia della canzone "I see you" in modo che sia riconoscibile ma non immediatissimo :)
« Ultima modifica: 2010-02-17 13:43:27 da Lavinia »

Tags: