Chiacchieriamo > Generale
Avatar
Ezio:
Si, certo, creata artificialmente!
All'inzio era cattiva e maliziosa, e mora, ma poi Grande Puffo, con la sua magia, l'ha ricreata e gli ha dato i capelli biondi. E all'inizio non viveva neanche al Villaggio, ma da un'altra parte, e compariva ogni tanto (come Jake).
La storia è stata poi ripresa con la creazione di Bontina, che i Baby Puffi creano rubando l'incantesimo di Puffetta a Gargamella.
Lavinia:
Una volta quando eravamo piccoli io e mio fratello abbiamo recitato l'intera faccenda con bamboline di pongo fatte da noi XD
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]All'inzio era cattiva e maliziosa, e mora, ma poi Grande Puffo, con la sua magia, l'ha ricreata e gli ha dato i capelli biondi. E all'inizio non viveva neanche al Villaggio, ma da un'altra parte, e compariva ogni tanto (come Jake).
--- Termina citazione ---
Uh, specifichiamo... il Grande Puffo si è chiuso con la proto-puffetta nel suo laboratorio per giorni e giorni.
Chissà che genere di bacchetta magica avrà usato...
Emanuele Borio:
Una Puffa-Bacchetta? ò_ò
Ezio:
Quella che hanno dietro... non è la coda.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa