Chiacchieriamo > Generale

<< < (4/64) > >>

Suna:
Mamma mia che cinismo, Mark... ma allora perché non aspetti che escano a noleggio i film? Costano ancora meno che andare al cinema :P

triex: sono pesantemente astigmatico anch'io, ma non mi ha dato assolutamente fastidio... forse dipende dal cinema.

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Mamma mia che cinismo, Mark... ma allora perché non aspetti che escano a noleggio i film? Costano ancora meno che andare al cinema :P
--- Termina citazione ---

Vabbè, ci vado perché è un modo come un altro per uscire in compagnia! :p
Il film alla fine si fa vedere comunque, per carità, non ci ho rinunciato a metà come per Syriana (non ho tutt'ora la più pallida idea di cosa parli), solo mah, non mi ha trasmesso nulla, diciamo che è un cinepanettone molto costoso :D

Per quanto riguarda il treddì (nel senso degli occhialoni), non mi convince la tecnologia in se, che costi di più è un'aggravante, ma continuerei a preferire il 2D a prescindere...

Matteo Suppo:
Poteva aspettare ancora un po' che ci fossero gli olocinema.

Comunque non andrò lo stesso a vederlo, son già stato al cinema una volta sto mese ed è una attività che costa troppo. Diciamo poi che non mi ispira minimamente.

Non voglio comunque che pensiate che sono razzista. Mi piacciono le cose blu: http://img94.imageshack.us/img94/5393/wowscrnshot011010015611.jpg

Trevor Devalle:
I pareri sono discordanti. I miei voti sono:

Effetti Speciali 11 su 10, Trama: 4(ad essere gentili).

La trama è da film della Disney, non un colpo di scena, non qualcosa che non fosse strato visto in qualunque altro film o libro. Patetico.

Mattia Germini:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]son già stato al cinema una volta sto mese ed è una attività che costa troppo
--- Termina citazione ---

Mamma mia ma quanto costano i biglietti li a torino? io al cinema capita che ci vado anche 2-3 volte al mese ma sfruttando giorni strategici e tessera dell'università non pago mai più di 5 euro.

Trevor: L'hai visto normale o in 3d? io stasera vado a vederlo con ezio und company ma non mi convince più di tanto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa