Chiacchieriamo > Generale

<< < (23/64) > >>

Mattia Germini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]McClane ha mai preso fuoco comportandosi come se fosse una scocciatura di poco conto?
McClane ha mai guidato un mecha armato di pugnale da combattimento lungo un metro e mezzo?
McClane le prende! In continuazione. McClane fa le battutine.  QUARITCH le prende solo per sembrare ancora più virile, letteralmente, e col cazzo che fa battutine. Lui non ha fiato da sprecare. Letteralmente.
--- Termina citazione ---

perchè è stereotipato.

Inoltre mcClane fa le battutine perchè il pericolo GLI FA UN BAFFO!
Quaritch non fa battutine perchè c'ha CAGA!

Emanuele Borio:

--- Citazione ---QUARITCH verrà a prendervi nei vostri letti.

E scoprirete le dimensioni della sua virilità Ò_Ò

Cioè cazzo quell'uomo è riuscito a uscire correndo in uno spazio alieno pieno di gas senza mascherina per svuotare un caricatore di mitra, e uno di pistola, contro un elicottero :O
Senza contare quando era in battaglia, quanto è stato figo quando dopo mezz'ora di missili a gas mentre lui sorseggiava cioccolata calda(non so se mi spiego) esclama: :O

Francesco Berni:
no molto peggio di quello che dici Meme.

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Cioè cazzo quell'uomo è riuscito a uscire correndo in uno spazio alieno pieno di gas senza mascherina per svuotare un caricatore di mitra, e uno di pistola, contro un elicottero :O

di questa scena la cosa pazzesca non è quello che hai detto.
bensì il fatto che abbia sfondato a calci una porta pressurizzata O_o

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Senza contare quando era in battaglia, quanto è stato figo quando dopo mezz'ora di missili a gas mentre lui sorseggiava cioccolata calda(non so se mi spiego) esclama: :O

Ricordiamoci anche:

- "Diamo un senso a questa giornata" prima di far partire l'attacco
- "Fate una buona missione da marine, voglio tornare a casa per cena"

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]E si', lo so che ha sessant'anni, non fate quelle facce... io me la ricordo bene in Alien e Aliens. Cheddonna ^___^

in ghostbusters, anzicheno!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa