Chiacchieriamo > Generale

<< < (21/64) > >>

Francesco Berni:
"hei mi sono rovinata la giornata"
ecco lei è l'unica che potrebbe competere con QUARITCH!  a livello di testosterone nel film :D

Mr. Mario:
L'ho visto stasera con mia madre. E mi aggiungo alla schiera di quelli a cui è piaciuto.

Anzi, mi è piaciuta anche la trama. Nel senso, sono convinto che l'obiettivo di Cameron fosse quello di raccontare una favola, un mito, non una storia nuova, piena di approfondimento psicologico o di colpi di scena. Ci ho piacevolmente ritrovato temi che aveva esplorato in film precedenti, soprattutto in The Abyss.

Ho anche gradito il ritmo del film, che rallenta e accelera in una maniera che ho trovato ben congegnata.

Quanto ai presunti buchi di trama, non so, io sono il tipo di geek a cui piace venir fuori con delle giustificazioni interne, piuttosto che con i motivi per cui le cose sono 'irrealistiche'. Avrò forse una grande capacità di sospendere la mia incredulità. Almeno so ancora apprezzare quando mi raccontano una favola. :)

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]L'ho visto stasera con mia madre. E mi aggiungo alla schiera di quelli a cui è piaciuto.[/p][p]Anzi, mi è piaciuta anche la trama. Nel senso, sono convinto che l'obiettivo di Cameron fosse quello di raccontare una favola, un mito, non una storia nuova, piena di approfondimento psicologico o di colpi di scena. Ci ho piacevolmente ritrovato temi che aveva esplorato in film precedenti, soprattutto in The Abyss.[/p][p]Ho anche gradito il ritmo del film, che rallenta e accelera in una maniera che ho trovato ben congegnata.[/p][p]Quanto ai presunti buchi di trama, non so, io sono il tipo di geek a cui piace venir fuori con delle giustificazioni interne, piuttosto che con i motivi per cui le cose sono 'irrealistiche'. Avrò forse una grande capacità di sospendere la mia incredulità. Almeno so ancora apprezzare quando mi raccontano una favola. :)[/p]
--- Termina citazione ---

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]"hei mi sono rovinata la giornata"
ecco lei è l'unica che potrebbe competere con QUARITCH!  a livello di testosterone nel film :D

Cazzo, è SIGURNEY WEAVER! È RIPLEY!!!!
Però persino lei deve pilare testosterone con la Trudy e i Jacke'sully per battere QUARITCH.

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Cazzo, è SIGURNEY WEAVER! È RIPLEY!!!!
Però persino lei deve pilare testosterone con la Trudy e i Jacke'sully per battere QUARITCH.[/p][span class=CommentSignature][/span]

Il che non mi quadra tanto... una che ha combattuto xenomorfi in giro per la galassia senza farsi mai troppi drammi dovrebbe essere pienamente in grado di sudare testosterone. Altro che Quaritch.

-MikeT

Ezio:
Mike, tu non sai cosa dici.
Se Ripley suda testosterone, QUARITCH... LO CAGA!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa