Archivio > General

Perché trovo noiose le difese del S-0.

<< < (13/19) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
wow... potrei scrivere qui la risposta che ho messo nell'altro thread... siamo alla convergenza interna!
http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1385&page=1#Comment_43767

Suna:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]A mio parere? Perché c'è chi non accetta che il S0 sia oggettivamente superato, poco efficace e dannoso per l'hobby in genere[/p]
--- Termina citazione ---
[p]restiamo sulle basi. prima di tutto perchè non si accetta che il S0 butta tutto sul sociale. anzi, è ancora peggio: a volte si perde tempo a discutere del fatto che i png del master sono in realtà in grado di prendere decisioni autonome indipendentemente dal master. siamo al livello delle superstizioni magiche.[/p]

Ok, questa è un'argomentazione che condivido in pieno :-)
Ma vabeh, lasciamo sinkare il thread ormai...

Mirko Pellicioni:
grazie per i chiarimenti, andiamo avanti .... ;)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Ah adesso ci mettiamo sul loro stesso piano? :-)

Infatti li citavo come esempio nefasto.
Sono dei posti... Strani. -___-;

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]anzi, è ancora peggio: a volte si perde tempo a discutere del fatto che i png del master sono in realtà in grado di prendere decisioni autonome indipendentemente dal master. siamo al livello delle superstizioni magiche.

Per telepatia ho letto nella tua mente nome e cognome della persona a cui Domon stava pensando... :P

Eishiro:
ancora?

mi sa che solo Suna e mirko ci son arrivati

il system 0 descritto in 6 punti da Mr Roncucci

MI FA SCHIFO

detesto il system 0 e non mi ergo a suo difensore

quindi piano con le puttanate e smettete di leggere solo quel che vi comoda (il bello poi è che si accusa ME di fare lo stesso)

riguardo al teorema di Michele....rido....non puoi negare una cosa se l'autore SA cher lui HA RAGIONE...non vale la pena perderci tempo

ora altri caratteri cubitali

IO CRITICO LE MODALITA' ESPRESSIVE; LE FREQUENTI IPERBOLI E LE STRUMENTALIZZAZIONI UTILIZZATE

non la teoria in se

ora è più chiaro o volete lo schemino coi disegnetti?

e lasciatelo sinkare sto 3d per carità, alla faccia del troll

io sarò troll ma voi siete dei cacciatroll di prima categoria.... (per chi non lo sa il cacciatroll è quello che abbocca alla provocazione)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa