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Perché trovo noiose le difese del S-0.

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Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]ma cerchi il ban per farti martire?
--- Termina citazione ---


A immagine e somiglianza del Domon? ^^ Pensa l'ironia...

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]A immagine e somiglianza del Domon?
--- Termina citazione ---


Rafu, ormai dovresti saperlo, chi è Domon... ;-D

Rafu:
Anch'io sono Domon.

Mr. Mario:
*A sentire queste parole anche Mr. Mario si alza, con sguardo di sfida e determinazione di fronte ai legionari romani.*

"Io sono Domon."

Mirko Pellicioni:
sfortunatamente se si parte da questa affermazione:

"1) Parpuzio non è il male. Parpuzio _FA_ male. All'hobby, ai giocatori, ecc., in tutti i modi già detti. Se poi qualcuno non vuole vedere, problemi suoi, non miei."


ogni dialogo è impossibile, per mia lunga esperienza questo non è accaduto con la gravità tale di cui si per me, di certo ci sono molti casi in cui è accaduto ma cavoli è normale.

Se affidi a un solo essere umano tanta responsabilà e di fatto gli dai come strumenti solo elementi come la socializzazione e la trattativa sociale, è scontato che nascano problemi.

Come soluzione da game design (o design in generale) fa pena ed estremamente empirica, ma può funzionare non capisco perchè ci si ostini a non considerarlo.

Forse per questo altri si alterano.

Infine abbiamo giochi più consapevoli che lavorano e girano meglio (EVVIVA!) ma questo non trasforma tutto il resto in cacca automaticamente!

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