Archivio > General
Perché trovo noiose le difese del S-0.
Eishiro:
vedo che mirko capisce perfettamente la mia linea di pensiero, complimenti
@Aetius: no non cerco il ban, non sono cosi vanitoso da eleggermi a martire, sto semplicemente rispondendo a tono a delle provocazioni
Mirko Pellicioni:
Personalmente Eishiro non mi altero, cerchiamo tutti di comprendere, capisco bene che molti che scrivono vengano da esperienze di gioco non soddisfacenti (Moreno, Domon ad esempio) se avessero continuato con i tradizionali avrebbero certamente smesso di giocare.
Il mio caso è diverso ho conosciuto i NW per caso, e non ne sentivo la necessità, li uso per fare GDR in un modo che non concepivo prima e mi piace davvero.
Uso i parpuzio per quello che sono una forma di divertimento nata sul dialogo e il rapporto sociale giocatore-master, per ora mi va bene lo stesso.
Credo che un approccio più equilibrato sia alla fine la cosa migliore, cerchiamo di discutere sul merito, almeno partendo dal presupposto che molti giohci NW (non tutti)fanno dannatamente bene il loro lavoro e che io giochi tradizionali (senza un buon rapporto e feeling giocatore/arbitro) sono molto isufficenti.
forse su questo possiamo trovarci tutti d'accordo?
Ivano P.:
--- Citazione ---Come soluzione da game design (o design in generale) fa pena ed estremamente empirica, ma può funzionare non capisco perchè ci si ostini a non considerarlo.
Forse per questo altri si alterano.
Infine abbiamo giochi più consapevoli che lavorano e girano meglio (EVVIVA!) ma questo non trasforma tutto il resto in cacca automaticamente!
--- Termina citazione ---
Fanmail!
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]*A sentire queste parole anche Mr. Mario si alza, con sguardo di sfida e determinazione di fronte ai legionari romani.*[/p][p]"Io sono Domon."[/p]
Eh, eh... Fan-mail per la citazione.
@ Eishiro: in realtà, tu stai provocando, più o meno apertamente, in attesa che a qualcuno scappino i cinque minuti.
Ametto che, dopo aver letto per l'ennesima volta un tuo post in cui sostenevi che chiunque utilizzasse sistemi moderni di gioco fosse un fanatico decerebrato aderente alla setta Edwards-Baker-Roncucci-Gelli (?!), è stata solo la luce (che mi è saltata in casa, spengendomi il modem) a salvarmi da un ban perenne per offese.
Visto che, come dici, vuoi parlare con persone mature, vieni almeno incontro a metà strada, non pretendere che qualcuno arrivi per chiacchierare davanti alla tua culla.
Per tornare in topic: Simone (Umile Sire) ha aperto 2 o 3 thread che hanno raggiunto le 150 risposte. Mi pare che di voglia di conforntarsi ce ne sia molta, pure senza scadere nel muro contro muro (almeno fino a quando l'interlocutore avrà voglia di ascoltare, piuttosto che mettersi a sbraitare per aumentare solo il rumore).
Marco Amicone:
Wtf? Ma seriamente? Meglio non adescare alle troll bait, finisce solo in una spirale discendente, meglio farsi una risata ed ignorare con gentilezza...
--- Citazione ---[cite]Autore: mirkolino[/cite]Infine abbiamo giochi più consapevoli che lavorano e girano meglio (EVVIVA!) ma questo non trasforma tutto il resto in cacca automaticamente!
Ma non credo sia questo il punto del discorso, è pure pure possibile divertirsi con parpuzio (o alcuni direbbero "nonostante" parpuzio :D), nessuno ha mai negato la cosa credo, come è possibile divertirsi giocando a prendersi a pugni (o giocare al mitico "Cazzotto")...
Semplicemente però se confronti parpuzio a giochi consapevoli con cui puoi divertirti, ma ti diverti con più facilità ed hai meno rischi di incappare in problemi o discussioni beh... Ovviamente chi è sul gradino più basso è palese...
D'altro canto non si possono ignorare i numerosi problemi causati da parpuzio, qualche fortunato non ci è mai incappato, molti altri si (io si... tanto...), di certo non è un sistema che aiuta a divertirti...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa