Archivio > General
GenteChePubblicizza
Davide Losito - ( Khana ):
Puoi tenere me come referente, se poi riesco a far partire una google-wave, ti avviso.
Alessandro Piroddi (Hasimir):
@ Khana
molto interessante... quando avremo la nuova piattaforma potremmo dare visibilità al vostro calendario e magari conntribuire con i nostri eventi, invece di farne da zero uno solo nostro e chiedere agli altri di popolarlo ... non c'è problema :)
Alessandro Piroddi (Hasimir):
@ Khana
mmm... newz newz... il prode Hasimir ancora una volta capisce fisQi per fiasQi @_@
Ho segnalato l'iniziativa di Eventi Ludici al mio "kapo" di Gioconomicon ed a quanto pare sapeva già dell'esistenza del progetto... anzi è stato lui a spiegarlo a me entusiasta e dice che è praticamente la soluzione migliore per mettere in contatto i giocatori :D
L'accrocco nostro invece dovrebbe essere solo un applicativo gMaps/gCalendar (praticamente questo coso qua -> LINK )a scopo statistico per il lato news/informazione ... tipo che raccogliamo le segnalazioni dei più grandi eventi a livello nazionale in attesa che Eventi Ludici 2.0 venga alla vita.
piuttosto, che è il SIC ?_?
Davide Losito - ( Khana ):
Il SIC è l'applicazione sviluppata internamente al Club TreEmme per la gestione delle iscrizioni agli eventi in convention.
http://sic.treemme.org/ (posso tirarmela e dire che colori e forme, il buon Piffy, le ha appena copiate da me :P ma da oggi stiamo lavorando per integrare la visualizzazione/iscrizione "a calendario" dell'OrganiCon, su questo SIC; prototipo previsto in lancio per Este, ad Aprile).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa