Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
[cite]Autore: mirkolino[/cite]Quindi è evidente che si era consapevoli già del problema nei primi anni 80, e strano però che ci siano voluti più di 10 anni per affrontarlo in modo sitematico
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]la scansione della pagina di Werewolf The Wild West che linko a CHIUNQUE mi dica "non ho mai visto un GdR che dicesse al Gm che è Dio" non merita una citazione per il suo machissimo "puoi sputare sulle regole e martellarle fino a dargli la forma che vuoi"?
[cite]Autore: Mauro[/cite]Mi manca, quale pagina?
[cite]Autore: mirkolino[/cite]Basta ricordargli che comandi tu con i ricattini le pretese per farlo ridimensionare he he he!
[cite]Autore: mirkolino[/cite]infatti il problema sta tutto lì se il S0 non causasse tanti problemi di gestione sociale e conflitti di gioco non si sarebbe manco parlato di queste cose!
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Il link che ho postato ieri quotava Macho Women with Guns, Munchkin (il gdr) e Tunnel & Troll. Tutti e tre dicono (con tono diverso) che il GM è il Dio del gioco. Ma è un idea che gira da parecchio, le vignette di satira c'erano già negli anni 70...[/p]
[cite]Autore: MaxLambertini[/cite][p]Domon, a questo punto sono proprio curioso di vedere come viene definito il ruolo del master in Wizards. Se hai rimosso quel nome dalla memoria, hai fatto bene, perché è nientepopodimeno il gioco della nazicatapulta... Spero proprio di non doverlo rivalutare....[/p]